menuMenu
Novità
Katana Laces Yellow/Black + La Sportiva

Katana Laces Yellow/Black

Scarpetta (arrampicata) - Uomo - Katana Laces - La Sportiva - 2026

CHF 152.90
-10%
CHF 169.90
Scegli la tua taglia
EURO
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop
Katana Laces Yellow/Black
CHF 152.90
-10%
CHF 169.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 3.06 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Le Katana Laces è una scarpetta da arrampicata da uomo di La Sportiva, conçu pour tout type d'escalade et de surface.

Costruita in pelle e microfibra, Katana Laces garantisce il giusto equilibrio tra traspirabilità e adattabilità. La pelle si adatterà alla morfologia dei vostri piedi nel corso delle sessioni, mentre dall'altro lato la microfibra sarà più confortevole e traspirante.

Questa versione presenta una nuova costruzione del tallone per una precisione e una sensibilità ancora maggiori.

La suola Vibram XS Edge super aderente vi permetterà di fidarvi dei vostri piedi per spingere anche sugli appoggi più ristretti.

Il sistema di allacciatura rapida vi faciliterà l'aggiustamento della misura della scarpa, per offrivi un supporto ottimale.

Combina performance, versatilità e comfort con il Katana Laces.

Katana Laces Yellow/Black
Scopri le nostre collezioni La Sportiva
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Utilizzo delle scarpette
Boulder, Falesia
Sistema di allacciatura scarpette
Lacci
Paese di fabbricazione
Italia
Informazioni generali
Marca
La SportivaLa Sportiva-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
463
Vibram
Dettagli tecnici
Tipo di suola
Vibram
Asimmetriche
Altre caratteristiche

- Linguetta traspirante
- Asciugatura rapida

Composizione:

- Tomaia in pelle scamosciata e microfibra
- Lacci 100% riciclati
- Gomma laterale sul tallone riciclata



VIBRAM® XS EDGE Gomma con resistenza migliorata, eccellente aderenza che permette di ottenere una buona precisione di presa. La suola è resistente alla deformazione e mantiene la sua forma anche sugli appoggi più ristretti.
P3 SYSTEM Un sistema di costruzione che mantiene la forma ad arco della scarpetta, conservando la forma originale e la resistenza della punta, anche dopo un uso prolungato.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti