








Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
La Kaptiva de La Sportiva è una scarpa leggera, innovativa e performante.
La Kaptiva è una scarpa dedicata alle corse di media e lunga distanza. La sua scarpa avvolgente "Trust-Fit", realizzata in maglia elastica, vi offrirà comfort e sostegno. La Kaptiva ha un collarino alla caviglia che avvolgerà il tuo piede come un calzino per evitare l'entrata di impurità durante le tue corse.
L'intersuola offrirà il perfetto equilibrio tra stabilità, flessibilità, trazione e fluidità. La suola esterna in gomma FriXion® White di La Sportiva darà una presa super resistente su tutti i tipi di terreno. Questo modello è dotato dell'Impact Brake System. Inoltre, i rinforzi in TPU No-Sew (senza cuciture) forniscono una protezione migliore.
La Kaptiva sarà la scarpa perfetta per la tua prossima corsa in montagna.

Tomaia: Linguetta in tessuto knit avvolgente ed elastica + parte anteriore in mesh stabilizzante + rinforzi No-Sew (senza cuciture) in TPU protettivo
Fodera: Mesh antiscivolo traspirante
Intersuola: EVA a compressione ed inserti TPU stabilizzanti ed anti-torsionali + inserto rock guard in EVA bi-densità
Suola: Frixion White con Impact Brake System con tasselli predisposti per il montaggio chiodi AT Grip Spike
Plantare: Ortholite® Ergonomic 4 mm