



Il Jade 28 è uno zaino da trekking di un giorno da donna della marca Gregory.
Non abbiamo trovato nessun difetto nel Jade 28, ha tutte le qualità dello zaino perfetto per viaggi brevi.
Dotato del sistema di sospensione Free Float, Gregory ti offre uno zaino perfettamente adattato alla tua morfologia e traspirante. Il sistema di ventilazione sospeso fornirà una migliore circolazione dell'aria tra la schiena e lo zaino per un'efficiente dispersione del sudore.
Lo schienale regolabile vi permetterà di adattare lo zaino alla lunghezza della schiena per un trasporto ottimale e confortevole. Grazie alla sua costruzione ergonomica e stabile vi sembrerà di volare con il Jade
La grande apertura a forma di U sulla parte anteriore dello zaino permette di accedere al contenuto in un batter d'occhio.
Grazie allo zaino Jade e alla sua copertura antipioggia integrata, partirai all'avventura ben equipaggiato in qualsiasi condizione!


- Tasca su cintura extra large per telefoni cellulari e piccole fotocamere sportive
- U-Zip: apertura completa sulla parte anteriore dello zaino
- Fibbia di fissaggio per bastoncini da trekking e piccozze
- Copertura antipioggia rimovibile e di facile accesso
- Tasca frontale in rete elastica robusta
- Cinghie di compressione laterali per accedere alle tasche laterali
- Tasca superiore con zip cinghie riflettenti
- Scomparto per sacco a pelo con zip e divisorio rimovibile
- Tirazip ergonomici
- Cinturino pettorale con fischietto di sicurezza integrato nella fibbia
Tecnologie:
FreeFloat 360 : pannello dorsale ventilato e sospeso con il sistema dinamico Gregory FreeFloat - una piattaforma lombare confortevole combinata con imbracature girevoli per la massima libertà di movimento
Dimensioni: 20 x 60 x 35 cm
Volume: 28 L
Peso: 1,17 kg
Peso della copertura antipioggia : 64 g
Carico massimo: 16 kg
Istruzioni per il lavaggio: Lascialo in ammollo con il detersivo e poi asciugalo all'aria. Per pulire l'interno della borsa, basta passare una spugna.