

Moschettone -
L'HMS Strike Screw II è un moschettone di Edelrid.
Questo moschettone asimmetrico in alluminio è dotato di una chiusura Keylock che consente una presa ottimale durante l'aggancio e lo sgancio.
È HMS Strike Screw IIleggero, robusto e versatile!



- Fmax. asse maggiore: 23 kN
- Fmax. aperto: 7 kN
- Fmax. asse piccola: 6 kN
- Larghezza: 67 mm
- Apertura: 21 mm
- Certificazioni: EN 12275 e EN 362
- Materiale: Alluminio
- Chiusura: vite
Iscriviti alla nostra newsletter
Sii il primo a ricevere aggiornamenti su promozioni, saldi, offerte speciali, eventi snowleader e sulle nuove marche che entrano a far parte del nostro catalogo!
Iscrivendoti alla nostra newsletter, accetti quindi di ricevere le nostre e-mail personalizzate e di consentire il monitoraggio delle loro aperture. Puoi modificare il tuo consenso in qualsiasi momento, a partire dalla prima ricezione di una comunicazione o, se del caso, dopo aver creato il tuo account.
Venite a trovarci nei nostri negozi per scoprire i prodotti, ricevere consigli e provarli. Il nostro personale vi accoglierà con un sorriso!
