menuMenu
Helmet Stego Plus (Ce) Stealth Black
Helmet Stego Plus (Ce) Stealth Black + Scott

Helmet Stego Plus (Ce) Stealth Black

Casco da MTB - Unisex - Stego Plus (CE) - Scott - 2026

CHF 126.50
-20%
CHF 158.50

Altri colori disponibili

Beige
Bianco
Scegli la tua taglia
Cm
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop
Helmet Stego Plus (Ce) Stealth Black
CHF 126.50
-20%
CHF 158.50
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 2.53 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il casco Stego Plus (CE) Stealth Black di questo marchio Scott è pensato per gli appassionati di MTB che cercano tecnica e protezione.

Per garantirvi la massima protezione, è molto avvolgente e integra un sistema di protezione MIPS®pensato per salvaguardare il vostro cervello in caso di cadute violente. Migliorate le vostre performance in tutta tranquillità.

Inoltre, la circolazione dell'aria è ottimizzata grazie alle prese d'aria esterne collegate a sistemi di ventilazione interni, per mantenerti fresco anche durante lo sforzo fisico più intenso. Pratico, è dotato di un piccolo scomparto dove riporre gli occhiali ed evitare ingombri inutili.

Amanti delle emozioni forti, scegliete il Stego Plus (CE), un casco innovativo, sicuro e tecnico.

Helmet Stego Plus (Ce) Stealth Black
Scopri le nostre collezioni Scott
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Uso del casco
MTB
Struttura della calotta
In Mold
MIPS
Informazioni generali
Marca
ScottScott-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
420
Dettagli tecnici
Compatibile con sistema audio
Nessuno
Aerazione
Passiva
Fodera rimovibile
No
Attacco per lampada frontale
No
Rotella di regolazione
Visiera
No
Prestazioni
Tipo di attività
MTB
Altre caratteristiche

- Ventilazione ottimizzata
- Copertura estesa
- Vano porta-maschera
- Visiera regolabile e sostituibile
- Sistema di regolazione HALO con manopola di regolazione in caucciù
- Costruzione a assorbimento progressivo
- Fibbia magnetica

Certificazione: EN 1078:2012+A1:2012

composizione :
- Scafo: policarbonato
- Imbottitura: schiuma EPS (polistirolo espanso)



IN-MOLD Durante il processo di fabbricazione nello stampo, la calotta esterna in policarbonato viene fusa con l'imbottitura in schiuma antiurto del casco, creando un scafo ultraleggero. Grazie al peso ridotto e all'ingombro minimo intorno alla testa, i caschi stampati sono più comodi rispetto ai caschi tradizionali.
HALO FIT SYSTEM Sistema di regolazione ergonomico di alta gamma per una regolazione facile e un comfort ottimale. Si adatta perfettamente alla forma di ogni testa, garantendo la massima sicurezza.
MIPS® Sistema di protezione multidirezionale dagli urti: il Mips® è una tecnologia rivoluzionaria che imita il sistema di protezione naturale del cervello. Lo strato a basso attrito del Mips® crea un margine di scorrimento tra il casco e la testa, offrendo una protezione maggiore contro i danni cerebrali causati dalle rotazioni violente in caso di impatti obliqui.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti