


Borraccia filtrante -
La borraccia filtrante Go 650 ml Laguna Teal del marchio LifeStraw è un derivato della cannuccia filtrante Lifestraw Steel che consente di portare con sé acqua potabile durante i viaggi, ma anche di riempirla nuovamente quando necessario.
Questa nuova versione è realizzata con materiali di prima qualità e ha una capacità di 650 ml. Inoltre, il microfiltro a membrana elimina il 99,999999% dei batteri, il 99,999% dei parassiti, il 99,999% delle microplastiche, dello sporco, dei sedimenti e della torbidità.
Ultra leggera e molto resistente, può anche essere utilizzata come cannuccia filtrante, soluzione di stoccaggio, sistema di compressione o collegata ad altri sistemi della serie Peak per un utilizzo più adatto alle vostre esigenze. Infine, grazie alla sua impugnatura, potrete trasportarlo in modo facile ovunque desideriate.
Questa borraccia filtrante sarà quindi la vostra migliore alleata quando vorrete bere l'acqua dei ruscelli in piena natura in tutta sicurezza.
ATTENZIONE: non mettere il filtro nel congelatore. Inoltre, questo prodotto non richiede corrente elettrica, pila, batteria o pezzi di ricambio. L'energia è prodotta dalla suzione generata dall'utente.


- Microfiltrazione con fibre cave
- Sistema di filtraggio a 2 stadi
- Filtro rimovibile e sostituibile
- Conforme alle norme sulla NSF 42 filtrazione del cloro
- Conforme alle norme dell'US EPA e della NSF P231 sull'acqua potabile per l'eliminazione di batteri e parassiti
- Senza sostanze chimiche, senza BPA
composizione :
- Plastica riciclata al 50%
Azioni del filtro:
- Elimina il 99,999999% dei batteri, il 99,999% dei parassiti, il 99,999% delle microplastiche, dello sporco, dei sedimenti e della torbidità.
Durata del filtro: 2.000 litri
Dimensione dei pori del filtro: 0,2 micron
Dimensioni borraccia: 27,4 x 7,5 cm
