menuMenu
Filtre bleu pour gourde Water-To-Go City
Filtre bleu pour gourde Water-To-Go City + Water To Go

Filtre bleu pour gourde Water-To-Go City

Filtro per bottiglie da città Water-To-Go
CHF 9.50
-40%
CHF 15.90
Non disponibile
shop
Filtre bleu pour gourde Water-To-Go City
CHF 9.50
-40%
CHF 15.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
delivery Spedizione a domicilio a partire da 21.08.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 0.19 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Filtro singolo per bottiglia Water-to-Go CITY, con indicatore di usura del filtro.

Capacità del filtro = 130 litri, pari a circa 2 mesi di utilizzo quotidiano (4 riempimenti al giorno).

Questi filtri utilizzano la stessa tecnologia avanzata delle bottiglie OUTDOOR:

A differenza di altri filtri, i filtri Water-to-Go utilizzano tre tecnologie di filtraggiocontemporaneamente.

- Innanzitutto la filtrazione a carboni attivi, ma a differenza dei filtri tradizionali che dedicano quasi il 70% della loro superficie agli adesivi, i filtri Water-to-Go sono privi di adesivi, aumentando così la loro efficienza. I filtri a carbone, invece, non sono in grado di filtrare protozoi, batteri e virus, sebbene rimuovano il cloro e alcuni metalli pesanti.

- Ecco perché Water-to-Go utilizza altre due tecnologie, contenute nel materiale filtrante stesso: una sostanza non tessuta sviluppata dalla NASA che utilizza la nanotecnologia in un processo brevettato. Da un lato, i nano-pori da 2 micron bloccano i contaminanti che il carbone non riusciva a fermare; dall'altro, quando il filtro è bagnato, i nano-alluminati emettono una carica positiva che attira i contaminanti protozoi, batteri e virus.

Questo garantisce un livello di filtrazione ineguagliato da qualsiasi altro prodotto equivalente.

Sono stati rigorosamente testati da diverse organizzazioni indipendenti tra le più riconosciute al mondo in India, negli Stati Uniti e nel Regno Unito, tra cui la BCS (Biological ConsultingServices) in Florida, un'organizzazione altamente specializzata e riconosciuta. BCS ha scoperto che questi filtri rimuovono oltre il 99, 9% della maggior parte dei contaminanti che possono essere presenti nell'acqua (tra cui sostanze chimiche, metalli pesanti, ormoni, batteri, virus e impurità in sospensione).

Nessuna data di scadenza.

Filtre bleu pour gourde Water-To-Go City + Water To Go
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Informazioni generali
Marca
Water To GoWater To Go-logo
Garanzia
2
Anno
2019

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti