




Occhiali da sole -
Gli occhiali da sole Faster L Noir SP 3 del marchio Julbo sono ideali per la corsa, l'escursionismo, lo sci e il ciclismo su strada.
Le loro lenti classiche di categoria 3 offrono una protezione ottimale contro l'abbagliamento in condizioni di bel tempo. Con una larghezza panoramica di 135 mm, garantisce un ampio campo visivo per una percezione chiara e precisa del terreno.
La montatura è progettata per garantire comfort e tenuta eccezionali grazie al nuovo sistema 3D FIT NOSE EVO che assicura una regolazione ottimale del ponte nasale, particolarmente adatto ai volti con naso poco pronunciato grazie al 3D LOW BRIDGE FIT NOSE. I sottili e flessibili bracci, dotati della tecnologia Grip Tech, offrono una perfetta aderenza senza appiccicare ai capelli, per una tenuta sicura anche durante i movimenti più intensi. Il ponte nasale e le aste sono antiscivolo, garantendo una tenuta affidabile durante le attività sportive.



Lenti:
- Panoramica
- Larghezza: 135 mm
Montatura:
- Rami sottili e flessibili
- Ventilata
- Larghezza del ponte: 14 mm
- Lunghezza delle aste: 133 mm
| 3D FIT NOSE EVO |
Nuovo nasello 3D Fit Nose Evo: maggiore comfort e vestibilità ottimale. |
| NASELLO 3D LOW BRIDGE FIT NOSE |
Placca specificamente progettata per visi con naso poco pronunciato e/o zigomi alti, con ponte più basso e profondo. Su entrambi i lati sono integrate delle prese di ventilazione per garantire un maggiore comfort. Queste speciali placche sono regolabili in tutte le direzioni per offrire un sostegno ottimale e un adattamento perfetto a tutte le forme del naso, indipendentemente dalle condizioni. |
| GRIP TECH |
Materiale esclusivo soft comfort sulle aste antiaderente ai capelli per assicurare una tenuta e un comfort assoluto. |