menuMenu
Eco-friendly
Falketind Down750 Vest W'S Indigo Night + Norrona

Falketind Down750 Vest W'S Indigo Night

Piumino senza maniche - Donna - Falketind - Norrona - Primavera-Estate 2024
CHF 174.90
-30%
CHF 249.90

Altri colori disponibili

Nero
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Falketind Down750 Vest W'S Indigo Night
CHF 174.90
-30%
CHF 249.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
delivery Spedizione a domicilio a partire da 05.06.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 3.50 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Molto caldo e leggero, il piumino senza maniche Falketind Down750 Hood Vest da donna di Norrona, combina sapientemente tecnicità e comfort, per un utilizzo versatile in tutte le stagioni.

Questo piumino senza maniche è composto da un rivestimento leggero e da un isolamento ibrido: il piumino è distribuito sul busto per garantire un apporto di calore nelle zone dove serve di più, mentre l'isolamento sintetico è distribuito sui lati, intorno al collo, sugli avambracci e nella parte bassa della schiena, per garantire una traspirabilità ottimale. Il materiale ibrido avvolge le spalle offrendo una maggiore durata a questa zona particolarmente esposta alle intemperie o allo sfregamento dello zaino. 

Il vento si alza, la temperatura scende? Il morbido collo alto vi protegge dalle intemperie. Questo piumino è inoltre altamente comprimibile: si ripiega nella sua stessa tasca. Molto versatile, si adatta a tutte le vostre avventure outdoor, da solo in condizioni di tempo fresco e secco o abbinato a una giacca di protezione se sono previste precipitazioni e temperature rigide.

Collezione Primavera-Estate 2024  

Scopri le nostre collezioni Norrona
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Calore
3/5
Vestibilità
Grande
Eco-friendly
Impermeabile
Déperlant
Informazioni generali
Marca
NorronaNorrona-logo
Garanzia
2
Anno
2025
Stagione
Primavera
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
244
Dettagli tecnici
Fit
Standard
Cappuccio compatibile
No
Cappuccio
Comprimibile
Senza maniche
Prestazioni
Potere gonfiante (cuin)
750
Tipo di attività
Alpinismo Trekking Scialpinismo
Imbottitura
Piuma
Uso
Sport
Altre caratteristiche

- Chiusura centrale con cerniera
- Due tasche per le mani con zip
- Una tasca sul petto con zip
- Si ripiega nella sua tasca

Composizione:
- Tessuto esterno: 100% nylon riciclato , 20D, con trattamento idrorepellente DWR senza PFC
- Isolamento: 100% piuma oca, 750 CUIN, certificato RDS

Down 750 I prodotti utilizzano un piumino di altissima qualità. Si tratta di un sottoprodotto dell'industria alimentare (e non di animali uccisi esclusivamente per la fabbricazione di questi prodotti isolanti). Il piumino utilizzato proviene dai Pirenei francesi, dove gli uccelli passano le loro giornate all'aria aperta. Il trattamento dei volatili è conforme alle norme europee e il lavaggio altamente specializzato del piumino è conforme alle norme Oeko-Tex 100 

 

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti