


Scarpe per trekking di un giorno - Uomo -
Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
Questo modello offre un buon rapporto ammortizzazione/comfort/stabilità. Questo vi permetterà di adattarvi alle diverse superfici che incontrerete mantenendo un passo dinamico.
La fodera in tessuto permette di godere di un comfort massimo e riduce il peso della scarpa al contempo. L'aria circola quindi liberamente attorno al piede.
Quanto alla suola, questo modello è dotato di un'intersuola DynaPU e di una suola esterna Vibram® Rock Trac Evo. Quest'associazione offre leggerezza, ammortizzazione e comfort, oltre a una grande aderenza su tantissimi tipi di superfici diverse. Anche dopo un uso prolungato, la suola mantiene la sua elasticità e un effetto di rimbalzo maggiore.


Costruzione:
- Tomaia: 80% pelle scamosciata, 20% tessuto
- Fodera:
- Suola interna: 90% poliuretano, 10% retina
Intersuola: 100% poliuretano schiuma
- Suola esterna:
Dettagli:
- Rinforzi in TPU
- Effetto di rimbalzo massimo
- Maggiore flessibilità
- Peso del paio: 960 g
Tecnologie:
| Suola che offre un'aderenza ottimale su tutti i tipi di terreni e un comfort massimo durante la camminata grazie al mix di gomma Megagrip e al profilo triangolare. |