








Sacco a pelo - Donna -
-15% EXTRA
*Vedi le condizioniL'Exosphere SL -11C/12F Ink Maple da donna del marchio Deuter è un sacco a pelo 3 stagioni, che combina comfort, leggerezza e calore per le tue escursioni trekking.
Con la sua costruzione termica a 3 strati sovrapposti e l’imbottitura sintetica ThermoProLoft®, questo sacco a pelo ti offre un’isolamento perfetto per limitare la dispersione di calore durante la notte. Progettato con la tecnologia Thermo Stretch Comfort, questo sacco a pelo si riscalda rapidamente e ti garantisce un’ampia libertà di movimento grazie al rivestimento interno ed esterno estensibile del 25% in larghezza. La tecnologia Dryzone protegge invece dall’umidità le zone di testa e piedi che possono venire a contatto con la tenda.
Per un comfort maggiore e una libertà di movimento superiore, la zona piedi ErgoFoot ti offre più spazio per muoverti mentre un riscaldamento per i piedi mantiene questa zona ben calda. Questo modello è inoltre dotato di un colletto termico: una chiusura in velcro cucita nella parete interna protegge dalle correnti d’aria.
Molto caldo, estensibile e accoppiabile, questo modello è ideale per gli appassionati di trekking che cercano un sacco a pelo confortevole con un rapporto calore/peso ottimale.



- Thermo Strech Inside : riscaldamento rapido e sonno confortevole grazie a una fodera interna aderente e elasticizzata del 25% in larghezza
- DryZone : materiale idrorepellente con rivestimento supplementare in PU
- ErgoFoot : isolamento della zona piedi con compartimento speciale e taglio ergonomico
- Colletto termico
- Tasca interna con chiusura Velcro®
- Sacco di compressione incluso
- Cerniera anti-pizzicamento
Dimensioni : 197 x 68-85 x 46-58 cm
Dimensioni sacco di stoccaggio : 22 x 44 cm
Altezza massima utente : 175 cm
Composizione :
- Imbottitura : ThermoProLoft®
- Tessuto : poliestere riciclato ripstop 20D