







Sacco a pelo -
-15% EXTRA
*Vedi le condizioniL'Exosphere -11C/12F Ink Maple del marchio Deuter è un sacco a pelo 3 stagioni, che combina comfort, leggerezza e calore per le tue escursioni trekking.
Con la sua costruzione termica a 3 strati sovrapposti e l’imbottitura sintetica ThermoProLoft®, questo sacco a pelo offre un’isolamento perfetto per limitare la dispersione di calore durante la notte. Progettato con la tecnologia Thermo Stretch Comfort, questo sacco a pelo si riscalda rapidamente e ti garantisce un’ampia libertà di movimento grazie al rivestimento interno ed esterno elasticizzato del 25% in larghezza. La tecnologia Dryzone protegge invece dall’umidità le zone della testa e dei piedi che possono venire a contatto con la tenda.
Per un maggior comfort e una maggiore libertà di movimento, la zona piedi ErgoFoot offre più spazio per muoversi mentre un riscaldamento per i piedi mantiene quest’area ben calda. Questo modello è inoltre dotato di un colletto termico: una chiusura in velcro cucita nella parete interna protegge dalle correnti d’aria.
Molto caldo, elasticizzato e unibile, questo modello è ideale per gli appassionati di trekking che cercano un sacco a pelo confortevole con un ottimo rapporto calore/peso.



- Thermo Strech Inside : riscaldamento rapido e sonno confortevole grazie a una fodera interna aderente e elastica fino al 25% della sua larghezza
- DryZone : materiale idrorepellente con rivestimento aggiuntivo in PU
- ErgoFoot : isolamento della zona piedi con compartimento speciale e sagomatura ergonomica
- Collo termico
- Tasca interna con chiusura Velcro®
- Sacco a compressione incluso
- Cerniera anti-pizzicamento
Dimensioni : 205 x 68-85 x 48-60 cm
Dimensioni sacco di stoccaggio : 22 x 46 cm
Altezza massima utente : 185 cm
Composizione :
- Imbottitura : ThermoProLoft®
- Tessuto : Poliestere riciclato ripstop 20D