







Zaino da alpinismo - Uomo -
L'
Realizzato in un tessuto ultraleggero ma allo stesso tempo molto resistente a base di Polietilene, questo modello performante dal design minimalista ha tutto ciò che serve per sorprendervi. La sua base rinforzata e il suo sistema
La chiusura a rotolo protegge efficacemente i tuoi effetti personali dalla polvere e dall'acqua e ti permette anche di regolare il volume in base al contenuto dello zaino e alla tua escursione. Se lasci alcuni effetti personali al rifugio, ad esempio, potrai facilmente comprimerlo per renderlo più aderente al corpo anche se poco pieno. Le cinghie pettorali e le cinture sono rimovibili per una personalizzazione senza limiti.
Per maggiore praticità, all'interno troverete anche una tasca dedicata agli oggetti di valore. In questo modo avrete tutto lo spazio necessario per i vostri cambi e non perderete nulla.


- Sistema di attacco modulare Eiger Hook
- Cinghia pettorale e cintura rimovibili
- Tasca interna per oggetti di valore
- Sistemi di trasporto personalizzabili
- Ricamo di alta qualità
- Design minimalista
composizione :
- 67% polietilene