






Casco da MTB - Unisex -
Il casco DRT5 è un casco da mountain bike unisex del marchio Oakley.
Questo è un casco progettato per i ciclisti appassionati di mountain bike! Ha una vestibilità BOA® per una vestibilità ultraprecisa. Il casco è inoltre dotato di una fascia antisudore in silicone che attira e allontana il sudore dagli occhi, in modo che gli occhiali rimangano puliti. DRT5 è dotato di ganci meccanici sul retro che ti permettono di riporre gli occhiali in modo sicuro, sia in bicicletta che da fermo.
Inoltre, la tecnologia MIPS tecnologia del DRT5 è caratterizzata dalla presenza di un rivestimento antifrizione situato tra la calotta del casco e la testa per assorbire gli urti obliqui. Questa tecnologia garantisce protezione e comfort durante le tue sessioni di mountain bike. I fori di ventilazione migliorano il raffreddamento e riducono l'appannamento degli occhiali. Infine, la visiera è regolabile e ha 4 punti di regolazione per una vestibilità perfetta!
Se stai cercando un casco da mountain bike che combini comfort, stile e sicurezza, questo è il casco che fa per te! DRT5 di cui hai bisogno!


- SISTEMA DI REGOLAZIONE BOA 360 : Grazie alla sua morbidezza e flessibilità, il cinturino TX1 si appoggia alla testa senza interferire con gli occhiali.
- STRISCIA ANTITRASPIRANTE IN SILICONE : Aiuta ad attirare e ad allontanare il sudore dagli occhi, mantenendo gli occhiali privi di aloni.
- VISIERA REGOLABILE : È dotato di sei tacche con oltre 60° di articolazione totale per consentire ai ciclisti di riporre facilmente gli occhiali nella parte anteriore.
-INTEGRAZIONE MIPS : Il sistema di protezione della testa MIPS è uno strato a basso attrito integrato nel casco e progettato per ridurre il movimento rotatorio intorno alla testa.