








Materassini da trekking -
Il Coreo Double Chamber Vert è un materasso comodo e versatile del marchio, Wechsel pensato per gli escursionisti che desiderano assicurarsi un sonno ristoratore immersi nella natura.
Questo materasso gonfiabile, dotato di un sistema a doppia camera d'aria che garantisce una camera di riserva in caso di foratura, offre un comfort ottimale grazie alle numerose camere d'aria che si adattano alle irregolarità del terreno. Inoltre, la sua costruzione a nido d'ape saldata a punti assicura una distribuzione equilibrata dell'aria, adattandosi alla forma del corpo. Un altro vantaggio: la rigidità delle camere d'aria è regolabile individualmente per un comfort sempre più personalizzato.
ripstop Resistente e dotato di rivestimento in TPU, questo materasso è progettato per resistere alle condizioni esterne più estreme. Inoltre, le tre valvole combinate facilitano il gonfiaggio e lo sgonfiaggio delle tre diverse zone (due camere d'aria e poggiatesta), mentre la borsa stoccaggio inclusa funge anche da pompa. Infine, con uno spessore di 7,5 cm, questo materasso offre spazio sufficiente per dormire bene la notte, anche su terreni irregolari.
Il materasso gonfiabile Coreo è quindi un accessorio comodo, pratico e resistente che consentirà agli escursionisti estremi di riposarsi dopo ogni giornata di cammino.


- Sistema a doppia camera d'aria
- 3 valvole combinate (entrata, uscita, poggiatesta)
- Costruzione saldata a punti a nido d'ape
- Durezza delle camere d'aria regolabile individualmente
- Sacca di gonfiaggio inclusa: sì
- utilizzo : 3 stagioni
dimensioni :
- Gonfio: 195 x 62 x 7,5 cm
- Sgonfio: 27 x 10 cm
composizione :
- Materiale esterno: Nylon 40D Ripstop con rivestimento in TPU