menuMenu
-20% | TREK20
Comfort -5C 20F Cypress + Exped

Comfort -5C 20F Cypress

Sacco a pelo 3 stagioni - Comfort -5C 20F - Exped - 2026

a partire da
CHF 390.90

-20% EXTRA

*Vedi le condizioni
Scegli la tua taglia
Size
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop
Comfort -5C 20F Cypress
a partire da
CHF 390.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 7.82 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il Comfort -5C 20F Cypress Exped è un sacco a pelo tipo mummia 3 stagioni, ideale per il bivacco e il trekking.

Progettato per offrire un comfort eccellente fino a -1 °C, questo sacco a pelo è imbottito con piume naturali che assicurano un isolamento termico efficace pur rimanendo leggero. La sua forma a sacco a pelo tipo mummia ottimizza il calore corporeo, mentre la cerniera sul lato sinistro ne facilita l'apertura e la chiusura. Con un volume compresso di soli 7,5 litri, si infila facilmente nello zaino.

Realizzato con materiali tecnici, questo modello privilegia le prestazioni termiche senza trattamento impermeabilizzante, il che lo rende particolarmente traspirante. È perfetto per gli avventurieri che cercano una borsa performante e compatta per le loro escursioni nella natura selvaggia.

Comfort -5C 20F Cypress
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Temperatura di comfort
-1
Forma del sacco a pelo
Mummia
Tipo di imbottitura
Piumino
Uso del sacco a pelo
Trekking
Informazioni generali
Marca
ExpedExped-logo
Garanzia
5
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
1110
Spalla (cm)
89
Piede (cm)
54
Lunghezza (cm)
235
Volume compresso
7.5
Dettagli tecnici
Lato zip
Gauche
Stagioni
3
Accoppiabile
No
Prestazioni
Temperatura estrema
-25
Temperatura limite di comfort
-7
Tipo di attività
14605 14613
Imbottitura
Piuma
Altre caratteristiche

- Taglio ampio
- Cerniere sulle braccia
- Cappuccio regolabile
- Collo imbottito in piumino
- Footbox 3D confortevole
- Può essere utilizzato come copertura
- Borsa stoccaggio con chiusura roll-top e cinghia di trasporto inclusa
- Piumino certificato Responsible Down Standard e Oeko-Tex® 100
- Abbigliamento certificato Oeko-Tex® 100

Composizione:
- Materiale esterno e imbottitura: Poliestere ripstop riciclato 40D
- Imbottitura: 100% piumino d'anatra grigio 700 CUIN

Tabella delle taglie:


Taglia S MW LW LXW
Peso imbottitura 430 g 590 g 630 g 670 g
Peso totale 980 g 1110 g 1150 g 1210 g
Larghezza spalle: 74 cm 89 cm 89 cm 89 cm
Larghezza piedi 50 cm 54 cm 54 cm 54 cm
Lunghezza: 195 cm 205 cm 220 cm 235 cm
Altezza massima utente 1,70 m 1,80 m 1,95 m 2,1 m
Dimensioni da chiuso 26 x 17 x 13 cm 26 x 17 x 15 cm 26 x 17 x 16 cm 26 x 17 x 17 cm




Oeko-Tex® Oeko-Tex®è un sistema di valutazione, di controllo e di certificazione che serve a garantire processi rispettosi dell'ambiente lungo la catena di produzione tessile. Include all'interno dell'esame di sostenibilità tutte le aree operativamente rilevanti (gestione, tecnologie di produzione, uso delle risorse, garanzia di qualità, misure di sicurezza, condizioni sociali ecc.). Per ottenere la certificazione di conformità allo standard Oeko-Tex®, le aziende devono soddisfare criteri definiti relativi al loro processo di produzione ecocompatibile ed essere anche socialmente accettabili in tutte le fasi della produzione.
Responsible Down Standard - RDS Lo standard RDS garantisce piumino e piume provenienti da anatre e oche ben trattate, che vivono in buona salute ed esprimono i loro comportamenti innati, senza provare dolore, paura o angoscia. Questa norma riguarda l'intera catena di approvvigionamento, dall'allevamento al prodotto finito.
Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
gift
In omaggio
Un regalo Snowleader a scelta

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti