menuMenu
3a fase di saldi: fino al 60% di sconto Scopri
Saldi
SOLDES
Cloudsurfer 2 M Sailor/Ivory + On Running

Cloudsurfer 2 M Sailor/Ivory

Scarpe da running - Uomo - Cloudsurfer 2 - On Running - 2026

CHF 110.90
-30%
CHF 158.50

Altri colori disponibili

Grigio
SALDI SALDI
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
Cloudsurfer 2 M Sailor/Ivory
CHF 110.90
-30%
CHF 158.50
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 2.22 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Cloudsurfer 2 M Sailor/Ivory è una scarpa da running per uomo progettata da On per offrire un'esperienza di corsa dinamica e confortevole.

È dotata di un sistema di allacciatura classico, semplice ed efficace, che garantisce un sostegno preciso del piede. La tomaia in mesh traspirante assicura un'ottima ventilazione per mantenere i piedi freschi durante lo sforzo. La suola esterna in caucciù offre una buona resistenza all'usura e un'aderenza affidabile su diversi tipi di superfici.

La tecnologia esclusiva CloudTec Phase™ combinata con la schiuma leggera e resistente Helion™ ottimizza l'assorbimento degli urti e il sostegno, per un'ammortizzione reattiva che alleggerisce ogni falcata. La sua geometria curva favorisce una rullata naturale del piede, mentre la facilità di calzata migliora il comfort quotidiano.

La Cloudsurfer 2 è ideale per i corridori che cercano performance e leggerezza su strade e percorsi urbani.

Cloudsurfer 2 M Sailor/Ivory
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Paese di fabbricazione
Svizzera
Vestibilità
Normale
Utilizzo
Versatile
Caratteristica principale
Comfort
Terreno
Route
Informazioni generali
Marca
OnOn Running-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
261
Larghezza piede
14519
Vibram
No
Dettagli tecnici
Drop (mm)
8
Ammortizzate
Importante
Dinamismo
Moderato
Piastra
No
Prestazioni
Tipo di attività
14611
Distanza corsa
Corta
Stabilità
Universale
Gancio
Terraferma
Altre caratteristiche

- Geometria curva
- Facile da infilare

composizione :
- Tomaia in mesh traspirante
- Suola esterna in caucciù
- Super schiuma resistente



HELION L'intersuola leggera in schiuma Helion™offre stabilità e assorbimento degli urti. Presenta una nuova forma Cloud, progettata per ottimizzare il sostegno.
CLOUDTEC Correre a lungo richiede un grande sforzo, ma ogni chilometro è una vera gioia con queste scarpe. Un doppio strato di CloudTec Phase™ e la super schiuma Helion™ assorbono gli urti e alleggeriscono la falcata.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti