





Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
Il Cloudrock Waterproof 2 è una scarpa da trekking veloce per le donne del marchio On Running.
Il marchio svizzero On Runningil marchio, ben noto ai runner e agli amanti del trail running, si sta diversificando con il Cloudrock 2 Waterproofquesta è l'evoluzione del sito Cloudrock. La scarpa ha una tomaia media progettata per l'escursionismo. Escursioni, sì, ma certamente non escursioni in ciabatte, non è lo stile di casa. Il marchio riprende ovviamente ciò che ha fatto il successo dei modelli da running, e ci propone qui le scarpe tipiche di Speed Hiking (escursionismo veloce) con un equilibrio di leggerezza/comfort/dinamicità da volo alto.
Cloudrock Waterproof 2 è dotato di una nuovissima mescola di gomma Missiongrip™ che garantisce una migliore trazione sia sul bagnato che sull'asciutto. Ispirato a Cloudventure 3, il modello Cloudrock 2 Waterproof è dotato di un canale chiuso nell'intersuola, che impedisce alle pietre di incastrarsi, pur mantenendo un'eccellente leggerezza e agilità.
Le famose "nuvole" di Cloudtec® offrono la solita eccezionale ammortizzazione per garantirvi un comfort ineccepibile, anche dopo centinaia di chilometri. Il blocco della suola presenta anche il Speedboardil blocco della suola è inoltre dotato di una piastra sottile che stabilizza il passo e dà energia alla falcata in avanti, accelerando letteralmente il passo.
In primo luogo, la tomaia è dotata di una membrana impermeabile e traspirante per mantenere i piedi asciutti in ogni condizione. La costruzione della tomaia rimane molto leggera come gli altri modelli del marchio, ma offre comunque una maggiore protezione leggera punta rinforzata.
In breve, con il suo peso piuma di 405 grammi (per scarpa), la sua membrana impermeabile-traspirante e la sua tomaia intermedia, le Cloudrock Waterproof 2 è perfetto per gli escursionisti che non vogliono trascinare i piedi sul sentiero, ma vogliono comunque la protezione e il comfort di una scarpa da trekking.

- Materiali: tessuto a rete, puntale e stabilizzatore del tallone in TPU, protezione dell'intersuola in TPU con contenuto riciclato, membrana impermeabile.
- Larghezza del piede: normale
- Sistema di allacciatura migliorato FlexLock
- Stabilità: neutra
- Ammortizzazione: liscia
- Ideale per escursioni e passeggiate.
- Drop: 6 mm
- Peso del paio: 810 g
Tecnologie:
La vamp che ti porta più in alto
La membrana impermeabile e traspirante allontana l'umidità dal piede proteggendolo dalle intemperie, mentre la tomaia intermedia sostiene la caviglia su terreni accidentati e protegge dalle intemperie.
Speedboard
Progettato per terreni accidentati. Fornisce più stabilità e supporta il movimento in avanti.
Nuova suola MissionGrip
La trazione è molto migliore sia sul bagnato che sull'asciutto.
CloudTec®
Crampons renforcés pour plus de surface de contact et d’amortissement
Ammortizzazione intelligente in discesa
La fusione degli elementi di Zero Gravity Cloud con il rivestimento appositamente selezionato di Missiongrip™ aggiunge resistenza a prova di trail alla caratteristica sensazione di correre sulle nuvole. Il che significa che puoi davvero essere il padrone delle discese, ancora e ancora.
Ganci
I ganci di progettazione svizzera consentono di indossare le scarpe a piacimento. Scegli un'allacciatura tradizionale con una funzione di bloccaggio, o una chiusura a un solo colpo per una chiusura più veloce. La linguetta elastica mantiene l'estremità dei lacci in posizione ed evita che si intromettano quando ti stai lanciando sulle vette.
