menuMenu
Cloudrock Mid WP 1 W Black/Black + On Running

Cloudrock Mid WP 1 W Black/Black

Scarpe da trekking - Donna - Cloudrock Mid WP - On Running

CHF 154.90
-30%
CHF 220.90

Altri colori disponibili

Beige
Bianco
Marrone
Non disponibile
shop
Cloudrock Mid WP 1 W Black/Black
CHF 154.90
-30%
CHF 220.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 3.10 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Cloudrock Mid WP ‌è una scarpa da speed hiking da donna di On Running.

MissiongripQuesta scarpa è dotata di una nuovissima mescola di gomma che garantisce una migliore trazione sia sul bagnato che sull'asciutto. Cloudventure 3 Cloudrock Mid WPIspirata a , ha un canale chiuso nell'intersuola, per evitare di incastrare sassi, pur mantenendo un'eccellente leggerezza e agilità.

Quanto alla suola, squadra vincente non si cambia, le famose "nuvole" Cloudtec® offrono l'ammortizzazione eccezionale di sempre per garantirvi un comfort impeccabile, anche dopo centinaia di chilometri. Il blocco suola è dotato anche della Speedboard, una sottile piastra che stabilizza il passo e dinamizza la vostra falcata verso avanti letteralmente accelerandovi.

La tomaia è anche dotata di una membrana impermeabile e traspirante che mantiene i piedi asciutti indipendentemente dalle condizioni. La costruzione della tomaia rimane molto leggera, come gli altri modelli del marchio, ma offre comunque una maggiore protezione con un piccolo parasassi nell'avampiede e la sua altezza media fornisce un sostegno reale degno di una buona scarpa da trekking sicura.

In breve, con il suo peso piuma di 332,4 grammi (per scarpa), la membrana impermeabile-traspirante e la tomaia mid, le Cloudrock Waterproof 2 sono perfette per gli escursionisti che non vogliono trascinare i piedi lungo il cammino, ma che vogliono la protezione e il comfort di uno scarpone da trekking.

Cloudrock Mid WP 1 W Black/Black
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Pratica - scarpe da trekking
Escursionismo in giornata
Paese di fabbricazione
Svizzera
Vestibilità
Normale
Informazioni generali
Marca
OnOn Running-logo
Garanzia
2
Anno
2025
Stagione
Primavera
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
389.4
Dettagli tecnici
Tomaia
Media
Altre caratteristiche

Composizione:
- Tomaia impermeabile a media altezza in 100% poliestere riciclato
- 30% di materiali riciclati sulle protezioni per le dita dei piedi
- Resistente schiuma EVA
Speedboard - in nylon flessibile e resistente



CLOUDTEC@ Tasselli rinforzati per una superficie di contatto e di ammortizzazione maggiori
HELION™ Super-schiuma per il comfort e l'ammortizzazione per il trail running.
SPEEDBOARD®
Realizzato in polipropilene e sagomato per sostenere il piede.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti