






Scarpe escursionismo - Uomo -
La Cloudrock Low WP Black/Black è una scarpa da escursionismo rapido per uomo del marchio On Running.
Questa scarpa è dotata di una nuovissima mescola di caucciù Missiongrip™ che offre una trazione decisamente migliore sia su terreni asciutti che bagnati. Ispirata al Cloudventure 3, la Cloudrock Low WP è dotata di un canale chiuso nell'intersuola che impedisce ai sassolini di incastrarsi, mantenendo al contempo un'eccellente leggerezza e agilità.
Per quanto riguarda la suola, non si cambia una squadra vincente: le famose "nuvole" Cloudtec® offrono la consueta ammortizzazione eccezionale per garantirvi un comfort impeccabile, anche dopo centinaia di chilometri percorsi. Il blocco della suola è inoltre dotato della Speedboard, una sottile placca che stabilizza la camminata e dinamizza la falcata in avanti, consentendo letteralmente di accelerare.
La tomaia, innanzitutto, è dotata di una membrana impermeabile e traspirante per mantenere i piedi asciutti in qualsiasi condizione. La costruzione della tomaia rimane molto leggera, come negli altri modelli del marchio, ma offre comunque una maggiore protezione grazie a una punta rinforzata nella parte anteriore del piede.
In breve, con il suo peso piuma di 430,1 grammi (per scarpa), la membrana impermeabile e traspirante e la tomaia bassa, la Cloudrock Low WP è perfetta per gli escursionisti che non vogliono rallentare il passo, ma desiderano comunque la protezione e il comfort di una scarpa da escursionismo.




composizione :
- Tomaia impermeabile in poliestere riciclato al 100%
- Materiali riciclati al 30% sulla protezione delle dita dei piedi
- Schiuma EVA resistente
- Speedboard in Nylon flessibile e resistente
| CLOUDTEC@ | Tacchetti rinforzati per una maggiore superficie di contatto e ammortizazzione. |
| HELION™ | Super schiuma per comfort e ammortizzazione che assorbe gli urti per sfrecciare sui Trail. |
| SPEEDBOARD® |
Realizzata in Polipropilene e sagomata per sostenere il piede. |
