





Scarpe da trekking - Uomo -
Il Cloudhorizon Fog/Desert On Runningè uno scarpone da trekking per uomo sviluppato da .
Perfetto per lunghe passeggiate su sentieri non tecnici. Flessibile, durevole ed estremamente confortevole, è stata costruita utilizzando CloudTec Phase®tecnologia, creando un'eccellente ammortizzazione, un movimento fluido e una falcata fluida.
La Cloudhorizon si distingue nella gamma per l'ammortizzazione e il recupero ad ogni passo. Un ulteriore inserto in EVA è aggiunto nella zona del tallone per migliorare ulteriormente l'ammortizzazione aumentando la durata e l'esplosività delle scarpe. Super schiuma Helion offre comfort, ammortizzazione e ritorno di energia perfetti per le escursioni. L'iconica suola in gomma MissiongripTM garantisce aderenza, trazione e durata su superfici asciutte e bagnate. Garantisce un supporto e una stabilità eccezionali.
La Cloudhorizon dispone di una rete realizzata con materiali morbidi e ben ventilati che offrono comfort e sostegno al piede.
Per gli appassionati, la Cloudhorizon è la scarpa perfetta per le uscite più lunghe!



- Flessibilità e comfort
- Scarpa leggera e traspirante
- Ammortizzazione estrema
- Resistenti
Composizione:
- Tomaia: Tomaia in morbida rete tecnica in poliestere riciclato
- Intersuola: Super-schiuma EVA Helion™
- Suola esterna: Gomma Missiongrip™
| CONCEPT ON RUNNING | La tecnologia brevettata CloudTec®di Onè progettata per offrire un'ammortizzazione morbida seguita da una spinta dinamica. Il risultato? Una sensazione di corsa incredibilmente leggera. Senza compromettere l'ammortizzazione e la protezione dagli impatti. In altre parole, una vera e propria corsa sulle nuvole. |
| HELION™ | Super-schiuma per il comfort e l'ammortizzazione per il trail running. |
| MISSIONGRIP™ | L'iconica suola in gomma Missiongrip garantisce aderenza, trazione e durata su superfici asciutte e bagnate. Garantisce un supporto e una stabilità eccezionali. |