menuMenu
Cloud Stellar/Eclipse + On Running

Cloud Stellar/Eclipse

Scarpe Lifestyle - Uomo - Cloud - On running
CHF 123.90
-35%
CHF 189.90
Non disponibile
shop

Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto

Cloud Stellar/Eclipse
CHF 123.90
-35%
CHF 189.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 2.48 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Cloud è il modello di scarpa da corsa iconico della On Running, e si presta perfettamente anche come scarpa per la vita di tutti i giorni!

In più, sono realizzate con materiali riciclati. Le Cloud 5 sono scarpe da corsa progettate per tutte le vostre sessioni di corsa su strada. Il look elegante e l'incredibile comfort rendono le Cloud perfette per l'allenamento, le corse su medie distanze, ma anche per la vita di tutti i giorni.

"Correre sulle nuvole": la Cloud riprendono l'innovativo concetto Cloudtec®, che offre una nuova sensazione di leggerezza nella corsa. Con una morbida ammortizzazione che non impedisce affatto la spinta dinamica, le Cloudtec® assicurano una falcata naturale, veloce e confortevole. L'esperienza è incredibile.

Le Cloud sono dotate di un mesh ben ventilato che permette al sudore di uscire. Si tratta di un modello adesso dotato della suola di ultima generazione in schiuma Zero Gravity, che offre un alto livello di aderenza. Le Cloud sono scarpe per correre, passeggiare, per chi ha una vita in movimento!

Il consiglio dell'équipe: Si consiglia di prendere un mezzo numero in più rispetto alla taglia abituale!

Cloud Stellar/Eclipse
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Piccola
Informazioni generali
Marca
OnOn Running-logo
Foot sizer Sidas
Garanzia
2
Anno
2023
Stagione
Primavera
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
576
Altre caratteristiche

Contenuto riciclato:
- Tomaia in poliestere: 100% riciclato / 30% riciclato TPU / 40% Speedboard® riciclato / 10% gomma riciclata Contenuto totale riciclato 44%

- Larghezza del piede: normale

- Drop: 7

- Per la vita di tutti i giorni, le esplorazioni in città, i viaggi

- Peso: 576 g al paio

Tecnologie:

Concept On Running - Correrre sulle nuvole:
L'emblematica suola CloudTec® realizzata con schiuma Zero-Gravity offre una protezione massima contro gli urti con un peso minimo. Gli elementi Cloud assorbono gli urti sul tallone, lavorando all'unisono con l'esclusivo Speedboard™ che si adatta al naturale movimento del piede, spingendovi verso avanti. Queste scarpe sono state progettate per andare.

Suole CloudTec: Nuove innovazioni strutturali come gli elementi cloud ridisegnati, i cuscinetti aderenti ampliati e una scanalatura centrale migliorata.

Suole interne sottili: con le nuove Cloud, i miglioramenti delle suole interne che utilizzano materiale a doppia densità portano la sensazione di comfort ancora più in là. Provare per credere.

Comfort e prestazioni dal tallone alla punta: Il nuovo tacco a forma di V si avvantaggia degli ultimi progressi nel design dei materiali e di una forma che si adatta al vostro piede, avvolgendolo comodamente e offrendo libertà di movimento.

Una scarpa facile da indossare: Una delle caratteristiche iconiche delle Cloud è la loro capacità di essere infilate e tolte in modo facile e veloce. Fai scivolare il tuo piede senza sforzo nelle Cloud senza doverle forzare, resteranno comunque ben aderenti al piede mentre ti muovi. Il meglio dell'ingegneria svizzera

Design: Colori a campiture e toni distinti danno uno stile dinamico alle nostre iconiche Cloud per un look tutto nuovo. Prova il design facile da indossare, la super ammortizzazione e chiudi l'accordo con l'allacciatura rapida. O preferisci i lacci classici? Ce n'è un paio nella scatola. Non c'è spazio per gli errori, le Cloud 5 fanno all-in. 100 %. Tutto il giorno, tutti i giorni.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti