





Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
La
Questo modello Undyed è realizzato con materiali riciclati, Le Cloud sono scarpe da corsa progettate per tutte le vostre sessioni di corsa su strada. Il look elegante e l'incredibile comfort rendono le Cloud perfette per l'allenamento, le corse su medie distanze, ma anche per la vita di tutti i giorni.
"Correre sulle nuvole": la Cloud 5 riprendono l'innovativo concetto
Le
Il consiglio dell'équipe: Si consiglia di prendere un mezzo numero in più rispetto alla taglia abituale!

Contenuto riciclato:
- Tomaia in poliestere: 100% riciclato / 30% TPU riciclato / 40%
- Larghezza del piede: normale
- Per la vita di tutti i giorni, le esplorazioni in città, i viaggi
- Peso: 576 g il paio
Tecnologie:
L'emblematica suola
Suole
Solette sottili: con
Comfort e prestazioni dal tallone alla punta: Il nuovo tacco a forma di V si avvantaggia degli ultimi progressi nel design dei materiali e di una forma che si adatta al vostro piede, avvolgendolo comodamente e offrendo libertà di movimento.
Una scarpa facile da indossare: Una delle caratteristiche iconiche delle Cloud è la loro capacità di essere infilate e tolte in modo facile e veloce. Mettete le
Design: Colori a campiture e toni distinti danno uno stile dinamico alle nostre iconiche