




Zaino da alpinismo -
Il Blitz 20 Alloy del marchio Black Diamond è lo zaino ideale per raggiungere le vette più difficili quest'estate.
Realizzato con un nuovo tessuto BD UHWMPE Mini Rip 100D ultraleggero, resistente e comprimibile, questo zaino ti offrirà tutto il comfort di cui hai bisogno e una grande versatilità. Infatti, potrete adattarlo come preferite grazie alla cintura e al pannello di protezione schiena / tappetino per il bivacco rimovibile.
Dal punto di vista pratico, è dotato di tutto il necessario per le scalate, come un porta-cordae dei porta piccozze Pick Pockets™ , ed è anche compatibile con il tuo sistema di idratazione preferito. Infine, il sistema di bloccaggio con una sola mano semplifica le cose assicurando al contempo un'ottima impermeabilità.
Sarà quindi Blitz 20 il vostro miglior alleato durante le vostre escursioni di alpinismo per raggiungere le vette, muniti di corda, piccozze e tutto il materiale necessario.



- Sistema di bloccaggio superiore con una sola mano
- Custodia con zip facilmente accessibile e resistente all'acqua nella parte superiore dello zaino
- Cintura addominale, pannello dorsale / tappetino da bivacco rimovibile
- Portacorda rosso
- Porta piccozza Pick Pockets™ e nuovo attacco porta piccozza con perno metallico
- Tasca interna con cerniera
composizione :
- Tessuto principale: Nylon UHWMPE Mini Rip 100D con rivestimento in Polietilene 200D
- Imbottitura: poliestere
