menuMenu
BeFree Gravity 10L + Katadyn

BeFree Gravity 10L

Filtro per acqua a gravità - BeFree Gravity 10L - Katadyn - 2026

CHF 104.90
-20%
CHF 130.90
In stock
shop
BeFree Gravity 10L
CHF 104.90
-20%
CHF 130.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
delivery Spedizione a domicilio a partire da 06.06.2026
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 2.10 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il BeFree Gravity 10L è un sistema di filtrazione a gravità del marchio Katadyn, ideale per gruppi di campeggiatori che desiderano dissetarsi in tutta semplicità.

Il BeFree Gravity 10L est una soluzione semplice ed efficace per ottenere acqua potabile in mezzo alla natura. Infatti, grazie al suo sistema di filtrazione a gravità, basta riempire il serbatoio superiore e lasciare che l'acqua filtrata scorra nella borraccia o nel serbatoio. Inoltre, la membrana filtrante BeFree EZ-Clean™, con una precisione chirurgica di 0,1 micron, elimina efficacemente batteri, protozoi e sedimenti per assicurare acqua potabile e sana.

Robusta e leggera allo stesso tempo, la sacca per l'acqua flessibile e resistente si comprime man mano che si filtra l'acqua, facilitandone notevolmente il trasporto. Inoltre, il sistema di aggancio rapido consente di collegare e scollegare facilmente i vari elementi forniti nel kit, mentre la cinghia integrata facilita lo spostamento della sacca dell'acqua da un campo all'altro.

Il BeFree Gravity 10L è quindi un sistema di filtrazione a gravità efficiente, versatile e facile da utilizzare, l'attrezzatura indispensabile per l'idratazione durante i bivacchi.



NOTA BENE: L'apertura del serbatoio della bottiglia o della sacca d'acqua deve essere il più piccola possibile per impedire che vi penetri dello sporco. Se non si beve l'acqua il giorno stesso, si consiglia l'utilizzo di prodotti Micropur per la conservazione (conservazione fino a sei mesi).

BeFree Gravity 10L
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Sistema di idratazione
Sacca di idratazione
Paese di fabbricazione
Svizzera
Informazioni generali
Marca
KatadynKatadyn-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Capacità (litri)
10
Peso (g)
284
Dettagli tecnici
Materiale borraccia
Plastica
Apertura
Valvola
Tipo di trattamento dell'acqua
Filtro a gravità
Depuratore
Altre caratteristiche

- Cinghia per trasportare l'acqua e appendere la sacca
- Misuratore con scala graduata per controllare il livello dell'acqua
- Utilizzabile con acque chiare e torbide
- Facile da pulire

filtro :
- Portata del filtro: 2 l/minuto
- Durata dell'utilizzo delle fibre cave: fino a 1000 litri a seconda della qualità dell'acqua
- Elimina batteri, protozoi e sedimenti
- Filtro sostituibile

composizione :
- Filtro: fibra cave
- Serbatoio: Silicone alimentare

dimensioni :
- Imballaggio: 24,5 x 21,6 x 5,8 cm
- sacca d'acqua : 23 x 51 cm
- Lunghezza del tubo: 122 cm

Nel kit:
- sacca d'acqua
- Membrana filtrante BeFree EZ-Clean™
- Anello di collegamento BeFree
- Valvola di scollegamento rapido
- Sistema di aggancio rapido con bloccaggio automatico
- Tubo di scarico con attacco di serraggio e valvola On/Off
- Sacca per il trasporto



BEFREE EZ-CLEAN™ Questa tecnologia innovativa consente una pulizia rapida e senza sforzo del filtro senza bisogno di ulteriori strumenti. È sufficiente scuotere o ruotare il filtro nell'acqua per rimuovere i detriti e mantenere prestazioni ottimali.
Filtro a gravità Con un filtro a gravità non è necessario pompare. La portata dipende dalla differenza di altezza tra il filtro e il recipiente. L'acqua filtrata scorre e viene conservata in un serbatoio, una bottiglia o una sacca d'acqua.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti