Ascent -9C/15F Down + Sea To Summit

Ascent -9C/15F Down

Sacco a pelo 3 stagioni - Ascent -9C/15F Down - Sea to Summit - 2027

CHF 371.90
CHF 464.90
-20%
Non disponibile
shop
Ascent -9C/15F Down
CHF 371.90
CHF 464.90
-20%
no special offer
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 7.44 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Il sacco a pelo da uomo Ascent -9C/15F Down di Sea to Summit è un sacco a pelo 3 stagioni perfetto per avventure di breve durata.

Questo modello fa parte della gamma Trailblazer, progettata per offrire leggerezza, affidabilità e robustezza. Le caratteristiche di questo sacco a pelo permettono di utilizzarlo in tutto il mondo e di accompagnarti in ogni tua avventura. Per questo, il sacco è composto da piumino d’anatra certificato RDS con un potere di riempimento di 750 CUIN, trattato con Ultra-Dry Down che lo rende molto resistente all’umidità e quindi più isolante. I canali sono posizionati verticalmente a livello del petto per impedire al piumino di spostarsi e garantire una protezione omogenea e un buon apporto di calore per una temperatura di comfort di -2ºC.

Questo modello dispone di una cerniera Free Flow a doppio cursore per migliorare la circolazione dell’aria e la ventilazione quando le temperature si alzano. È presente una zip principale su tutta la lunghezza, oltre a una seconda zip a mezza lunghezza sul lato opposto. La cerniera ai piedi è anch’essa a doppio cursore. Un design spazioso, un cordino di regolazione a livello del colletto con uno spazio per un cuscino e un cappuccio tecnico regolabile sono dettagli aggiuntivi che faranno la differenza nel tuo comfort. L'Ascent -9C/15F Down è un sacco a pelo caldo, confortevole e adattabile per notti perfette dalla primavera all’autunno!

Ascent -9C/15F Down
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Temperatura di comfort
-2
Forma del sacco a pelo
Mummia
Tipo di imbottitura
Piumino
Uso del sacco a pelo
Trekking
Informazioni generali
Marca
Sea To SummitSea To Summit-logo
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
1020
Spalla (cm)
84
Piede (cm)
65
Lunghezza (cm)
198
Volume compresso
13
Dettagli tecnici
Composizione sacco a pelo
Nylon 20D, Duvet naturel certifié RDS
Stagioni
3
Accoppiabile
Sì
Prestazioni
Temperatura estrema
-26
Temperatura limite di comfort
-9
Tipo di attività
14605 ,  14613
Imbottitura
Piuma
Altre caratteristiche

- Footbox senza zip
- Cappuccio ampio e regolabile con 2 punti di regolazione
- Compatibile con un cuscino Sea to Summit
- Collegabile
- Sistema di zip FreeFlow
- Doppio colletto e tubo di tiraggio
- Chiusura principale a tutta lunghezza con proteggi zip e 2 cursori
- Chiusura secondaria su 1/3 della lunghezza con proteggi zip e 2 cursori
- Prodotto senza PFC

Composizione :
- Imbottitura: Piuma d’oca 750 CUIN
- Tessuto esterno e fodera: Nylon riciclato 20D
- Cappuccio e piedi: Nylon 10D

Taglie :

Taglia Regular Long
Altezza utente max 1,85 m 1,98 m
Larghezza spalle 79 cm 84 cm
Larghezza fianchi 73 cm 78 cm
Larghezza piedi 60 cm 65 cm
Peso totale 1020 g 1157 g
Peso imbottitura 540 g 617 g
Volume compresso 13 L 13 L




Ultra Dry Down Trattamento idrorepellente applicato alla piuma. In condizioni di umidità, permette di trattenere il 60% in più di calore, assorbire il 30% di umidità in meno e asciugarsi il 60% più velocemente rispetto alla piuma non trattata.
Responsible Down Standard - RDS La norma RDS garantisce un piumino e piume provenienti da anatre e oche allevate con rispetto, che vivono in buona salute ed esprimono i loro comportamenti naturali, senza subire dolore, paura o stress. Questa norma copre tutta la filiera, dall’allevamento al prodotto finale.
Per l'acquisto di questo prodotto, ti offriamoTi regaliamo
gift
In omaggio
Un regalo Snowleader a scelta