


Pile leggera idrorepellente, antivento e traspirante - Uomo -
-15% extra
*Vedi le condizioniLa pile da uomo Ascendor Pro Hoody Black del marchio Rab è appositamente progettata per gli sport di montagna, offrendo una protezione ottimale mantenendo leggerezza e comfort.
Realizzata in pile ibrido Thermic™ Pro, questa giacca combina idrorepellenza, resistenza al vento e traspirabilità per mantenerti asciutto e caldo. Il suo tessuto innovativo, intrecciato per rafforzare la resistenza al vento e la durabilità, conserva una piacevole morbidezza e uno stretch che facilita la libertà di movimento. Il cappuccio minimalista, compatibile con il casco, e le due tasche sul petto con zip aggiungono funzionalità e praticità a questo modello.
Con il suo colletto leggermente rialzato, la zip centrale facilmente manovrabile anche con i guanti, i polsini elasticizzati e l’orlo regolabile, questo pile garantisce una vestibilità perfetta e un comfort termico adatto agli sforzi intensi. La sua realizzazione con materiali riciclati permette di ridurre il consumo d’acqua e le emissioni di CO2.




- Pile softshell per gli sport di montagna
- Idrorepellente, antivento e traspirante
- Utilizzabile come strato intermedio o come giacca leggera
- Collo leggermente rialzato
- Zip centrale manovrabile con i guanti
- Calore, traspirabilità e leggerezza ottimizzati in base alle diverse zone del corpo
- Cappuccio minimalista discreto compatibile con il casco
- 2 tasche pettorali con zip
- Polsini elasticizzati
- Orlo regolabile
- Stretch
Composizione :
- Pile ibrida Thermic™ Pro - 177 g/m²
| THERMIC™ PRO | Il materiale Thermic™ Pro deriva da nuove tecniche di tessitura che ci permettono di creare tessuti in pile tessuta, in zone dove prima era necessario che fosse lavorata a maglia. Questo aumenta la resistenza al vento e la durabilità della pile, preservandone al contempo la morbidezza e l’elasticità. |