menuMenu
Apus Pro Dry 7,9mm Oasis + Edelrid

Apus Pro Dry 7,9mm Oasis

Corda multistandard - Apus Pro Dry 7,9mm - Edelrid 

CHF 104.90
-40%
CHF 174.90
Non disponibile
shop
Apus Pro Dry 7,9mm Oasis
CHF 104.90
-40%
CHF 174.90
univers marques
Prodotto non restituibile
no return Articolo non idoneo al reso
Vinci CHF 2.10 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Apus Pro Dry 7,9 mm  Edelrid è una corda multi-standard.

È una corda che combina sicurezza e maneggevolezza con un peso relativamente basso di 43g/m. Dispone di molteplici certificazioni. Grazie al trattamento Pro Dryè resistente all'acqua e alle impurità. Inoltre, possiede lo standard UIAA che prevede una corda che assorbe meno del 2% di acqua.

Questa corda beneficia anche del trattamento Thermo Shield che rilassa e poi stringe le fibre per garantire la flessibilità della corda. La tecnologia 3D Lap Coil la tecnologia ti eviterà problemi di attorcigliamento o torsione e renderà più facile la tenuta della corda.

Tutte queste caratteristiche rendono la corda Apus Pro Dry da 7,9 mm ideale per le avventure alpine. 

Apus Pro Dry 7,9mm Oasis
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Diametro corda (mm)
7.9
Pratica - corda
Vie lunghe
Tipo di corda
Doppia, Gemella
Paese di fabbricazione
Germania
Informazioni generali
Marca
EdelridEdelrid-logo
Anno
2023
Stagione
Primavera
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso al metro (g/m)
43
Peso (g)
2150
Dettagli tecnici
Identificazione metà corda
Altre caratteristiche

- Proporzione di nucleo: 67%
- Diametro: 7,90 mm
- Fattore di caduta: 9 / 30
- Forza d'urto: 6,7 / 10,3 kN
- Proporzione della guaina: 33%
- Lunghezza di taglio: 14 cm
- Peso al metro: 43 g/m
- Allungamento statico: 7,7 / 4,8 %
- Allungamento dinamico: 30 / 27 %
- Certificazione: EN 892
- Materiale: Poliammide
- Certificazione multipla
- Tipo di corda : Dinamiche
- Corda doppia
- Corda doppia
- Marcatura del centro
- Impregnazione
- UIAA

Tecnologie: 
Thermo Shield : Il trattamento termico applicato a tutte le corde Edelrid ne favorisce la longevità e ne impedisce il restringimento o l'irrigidimento.

-Trattamento Pro Dry :Questo trattamento consiste innanzitutto nell'impermeabilizzazione dei fili conduttori. Dopo l'intreccio, la corda finita (anima e guaina) viene nuovamente impermeabilizzata. L'impermeabilizzazione viene poi fissata termicamente. In questo modo si ottiene una corda che resiste in modo permanente all'acqua e allo sporco. Le corde si asciugano molto rapidamente, non aumentano quasi di peso quando sono bagnate e hanno meno probabilità di congelare in caso di freddo. Con un assorbimento d'acqua ridotto dell'1-2% secondo il test UIAA Water Repellent, le corde Pro Dry offrono quasi le stesse prestazioni in condizioni di bagnato e quindi un alto livello di sicurezza anche in condizioni di bagnato.

Bluesign® : Il marchio bluesign® PRODUCT è un marchio di qualità. Garantisce un prodotto ecologico, poco inquinante e sicuro per la salute e l'ambiente. In questo modo, abbiamo risposto alla naturale richiesta dei nostri clienti di prodotti sicuri, ecologici e sostenibili.

3D Lap Coil : Per il primo utilizzo non è necessaria alcuna laccatura preventiva. Le corde che ne sono dotate sono arrotolate in una matassa.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti