menuMenu
Anacapa 2 Low GTX M Varsity Navy/Mountain Iris + Hoka One One

Anacapa 2 Low GTX M Varsity Navy/Mountain Iris

Scarpe trekking di un giorno in GORE-TEX - Uomo - Anacapa 2 Low GTX - Hoka

CHF 99.90
-35%
CHF 153.90

Altri colori disponibili

Nero
Grigio
Grigio
Non disponibile
shop
Anacapa 2 Low GTX M Varsity Navy/Mountain Iris
CHF 99.90
-35%
CHF 153.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 2.00 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

L'Anacapa 2 Low GTX Varsity Navy/Mountain Iris è una scarpa per trekking di un giorno da uomo della Hoka.

Più leggera e più attenta all'ambiente rispetto ai suoi predecessori, questa scarpa presenta una tomaia in mesh ultra-traspirante realizzata in poliestere riciclato. La traspirabilità è il suo punto forte!

La tecnologia Hubble del tallone offre un comfort impareggiabile e una falcata particolarmente fluida, ottimizzando le transizioni dal tallone alla punta per una camminata senza sforzo. Questa versione è dotata di una membrana GORE-TEX Invisible Fit per offrire sostegno, comfort e impermeabilità in tutte le condizioni atmosferiche.

Questo modello presenta una suola Vibram MegaGrip che offre un'aderenza eccellente su un'ampia gamma di terreni e un'intersuola in schiuma EVA. È realizzato con il 30% di canna da zucchero per una falcata ammortizzata e bilanciata.

Combinando leggerezza, ventilazione ed eco-design, questo paio è perfetto per le escursioni dinamiche di tutti i giorni!

Anacapa 2 Low GTX M Varsity Navy/Mountain Iris
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
GORE-TEX®
Pratica - scarpe da trekking
Escursionismo in giornata
Vestibilità
Normale
Impermeabile
Informazioni generali
Marca
HokaHoka One One-logo
Garanzia
2
Anno
2025
Stagione
Primavera
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
435
Vibram
Dettagli tecnici
Tomaia
Bassa
Tipo di suola
Vibram
Altre caratteristiche

- Profilo della suola incurvato sotto il metatarso per avvicinarsi al collo del piede
- Struttura anatomica per un supporto del tallone d'Achille
- Struttura dell'intersuola che favorisce la circolazione dell'aria
- Tallone: 38 mm
- Metatarso: 30 mm

Composizione:
- Tomaia: Rete tecnica con fibre di poliestere riciclato e pelle nabuk resistente.
- Trattamento idrorepellente senza PFC
- Intersuola: Hubble EVA composta dal 30% di zucchero di canna, tallone geometrico a densità singola
- Suola esterna: Gomma Vibram MegaGrip con ramponi di 5 mm
- Suola: Stampato in PU con il 50% di olio di soia



VIBRAM® MEGAGRIP Vibram® Megagrip è una mescola del battistrada ad alte prestazioni che offre proprietà di aderenza impareggiabili su superfici asciutte e bagnate. Estremamente resistente, è la soluzione perfetta per affrontare lunghe distanze, nuove avventure e le vostre attività outdoor preferite - dal trekking alle passeggiate, dal trail running alla mountain bike - come atleti o semplici amanti della natura. Vibram® Megagrip èè pronta ad affrontare qualsiasi sfida su qualsiasi terreno. Offre sicurezza e controllo mantenendo un equilibrio ideale tra stabilità e flessibilità per un migliore adattamento al terreno. Scegliete di uscire dai sentieri battuti con le Vibram® Megagrip.
GORE-TEX INVISIBLE FIT Che corriate solo occasionalmente o che vi stiate preparando per una maratona, o che semplicemente vi piaccia indossare scarpe da ginnastica, non lasciate che la pioggia vi rallenti. I prodotti Invisible Fit di GORE-TEX vi offrono il comfort, la sensibilità e lo stile che cercate, oltre alla GUARANTEED TO KEEP YOU DRY®, soprattutto con le scarpe da ginnastica con tomaia in maglia.
HUBBLE ‌Il tallone ampliato caratteristico della marca è progettato per ridurre l'impatto con il terreno e creare transizioni più fluide dal tallone alla punta.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti