











Tenda 2 persone - 3 stagioni - Alto TR2 Plus - Sea To Summit
La Alto TR2 Plus è una tenda 3 stagioni, per 2 persone della marca Sea To Summit. È dotata di una camera in tessuto per garantire una migliore protezione in base alle condizioni atmosferiche, il tessuto permette di bloccare il vento e ventilare la tenda allo stesso tempo. È la tenda ideale per il trekking ultraleggero in un clima piuttosto freddo.
LaAlto TR2 Plus è una tenda ultraleggera che presenta un'architettura Tension Ridge che offre più spazio, più altezza, più ventilazione per un maggiore comfort! La tenda è dotata di due absidi per riporre tutta la vostra attrezzatura e due ingressi per un maggiore comfort.
Il suo sistema di stoccaggio FairShare permette di distribuire il peso nello zaino o tra due persone.
La tenda dispone di due aperture per una ventilazione ottimale, sono regolabili dall'interno della tenda per far fronte a tutte le condizioni atmosferiche.
La Alto TR2 Plus dispone di 5 possibilità di montaggio per una maggiore versatilità, il Dry Set-Up che corrisponde al montaggio del doppio tetto per primo, il Fly Only che è solo il montaggio del doppio tetto, l'Inner Only che è solo il montaggio della camera, il Partial Fly che è il montaggio parziale del doppio tetto e infine il montaggio classico della tenda.
Inoltre, i teli Lightfoot e Bigfoot sono compatibili con questa tenda per renderla ancora più resistente e confortevole!
Una tenda ultraleggera e confortevole per tutte le vostre avventure in coppia!

