


Scarpe da trekking in
Colori disponibili:
Consiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
La scarpa da uomo Alp Trainer 2 Mid GTX M Wallnut/Fluo Orange del marchio Salewa è progettata per offrire protezione e resistenza impeccabili su tutti i sentieri.
La sua parte esterna combina una robusta pelle scamosciata di spessore da 1,4 a 1,6 mm con una membrana impermeabile e traspirante GORE-TEX®, garantendo di mantenere i piedi ben asciutti pur assicurando un'eccellente traspirabilità per un comfort prolungato tutto il giorno e tutto l'anno. Per preservare la freschezza delle scarpe durante le uscite intense, la tecnologia integrata Cleansport NXT permette una riduzione dei cattivi odori. Infine, il plantare MFF+ offre sezioni intercambiabili per adattarsi con precisione alla morfologia di ogni piede.
Il sistema 3F combina intelligentemente la suola, il tallone e la chiusura per garantire un supporto ottimale della caviglia senza compromettere la mobilità. Ispirato alle scarpette da arrampicata, il sistema Climbing Lacing offre una chiusura precisa estesa fino alla zona delle dita, assicurando una tenuta migliorata e un controllo massimo nei passaggi tecnici. L’ammortizzazione è garantita da una intersuola in schiuma EVA che assorbe efficacemente gli urti. A contatto diretto con il terreno, la suola esterna Vibram® Alpine Hiking si basa sull’esperienza storica del marchio per offrire un’aderenza, una sicurezza e una durabilità eccezionali in montagna.

- Membrana impermeabile e traspirante GORE-TEX®
- Tomaia anatomica con parte posteriore profilata
- Riduzione degli odori Cleansport NXT
- Composta da sezioni intercambiabili MFF+
- Climbing Lacing per una calzata precisa e una tenuta maggiore nella zona delle dita
- Sistema 3F: combinazione di suola, tallone e sistema di allacciatura
- Intersuola in schiuma EVA
- Suola esterna Vibram® Alpine Hiking
- Altezza tallone: 32,5 mm
- Altezza punta: 16,5 mm
Composizione :
- Esterno: Pelle scamosciata 1,4 - 1,6 mm, Tessuto stretch
| GORE-TEX® | Che si tratti di sport di montagna o di esplorare caffè e gallerie d’arte, i prodotti GORE-TEX sono stati progettati per un vasto numero di attività. Con una traspirabilità affidabile e la protezione « GARANTITO PER TENERTI ASCIUTTO™ », i tuoi piedi restano asciutti e godono di un grande comfort, tutto il giorno e tutto l’anno. Dai piccoli passi ai grandi balzi, supera te stesso ogni giorno. |
| VIBRAM® | Dalla creazione della prima suola in gomma per l’alpinismo « the Carrarmato » oltre 80 anni fa, Vibram® è sinonimo di qualità e prestazioni, innovazione e design. Progettate nel 1937 da Vitale Bramani per rispondere alla necessità di aumentare la sicurezza e la protezione in montagna, le nostre suole, decorate con l’inconfondibile ottagono giallo, sono oggi utilizzate per attività outdoor, sicurezza sul lavoro, lifestyle e ortopedia. |