menuMenu
Akasha II Black/Yellow + La Sportiva

Akasha II Black/Yellow

Scarpe trail - Uomo - Akasha II - La Sportiva - 2026

CHF 138.90
-10%
CHF 154.90

Altri colori disponibili

Arancione
Scegli la tua taglia
EURO
Taglia sull’etichetta
Campo obbligatorio
In stock
shop
Akasha II Black/Yellow
CHF 138.90
-10%
CHF 154.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 2.78 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Progettata per le lunghe distanze e le ultra maratone, Akasha II è una scarpa trail da uomo del marchio La Sportiva, che si rinnova nel look ma anche dal punto di vista tecnico, pur mantenendo le sue caratteristiche: protezione, comfort e ammortizzazione.

il design è ispirato alla Bushido con un parasassi e un blocco suola che permette di proteggere il piede sui terreni rocciosi. Infatti, è una scarpa che si presta sopratutto ai terreni tecnici di montagna. La costruzione studiata della tomaia evita i punti di compressione e garantisce al tempo stesso comodità e un notevole supporto al vostro piede.

L'ammortizzazione è molto efficace e aiuta a limitare l'impatto, il che è perfetto per le lunghe distanze. Uno dei tanti miglioramenti rispetto alla versione precedente è sicuramente la suola plantare Cushion Platform. Oltre a ciò, la suola bi-mescola FriXion® Red con Trail Rocker le conferisce tecnicità e facilità d'uso su tutte le superfici con massima aderenza e maggiore resistenza all'usura. Infatti, è una scarpa che si presta sopratutto ai terreni tecnici di montagna.

Akasha II Black/Yellow
Scopri le nostre collezioni La Sportiva
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Utilizzo
Versatile
Caratteristica principale
Comfort
Terreno
Chemin
Informazioni generali
Marca
La SportivaLa Sportiva-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
321
Larghezza piede
14519
Vibram
No
Dettagli tecnici
Drop (mm)
10
Ammortizzate
Importante
Dinamismo
Moderato
Larghezza
Standard
Piastra
No
Prestazioni
Tipo di attività
14612
Distanza corsa
Corta
Stabilità
Universale
Gancio
Versatile
Altre caratteristiche

- Tomaia Air-mesh, PU sulla parte posteriore e Dyamic ProTechTion™ sulla punta
- Fodera in rete antiscivolo
- Soletta Ortholite® Hybrid di 5 mm
- Intersuola in schiuma EVA iniettata e piattaforma ammortizzante
- Suola FriXion® Red in bi-composito con Trail Rocker
- Tomaia che fascia il piede come una calza, senza comprimerlo o esercitare punti di pressione
- Fit Comfort ideale per un uso prolungato
- Rinforzi attivi per una falcata dinamica e senza stress

Drop: 6 mm
Altezza tallone: 31 mm
Altezza metatarso: 25 mm
Peso del paio: 620 g



FriXion® Red Le suole della gamma FriXion® sono progettate per essere durevoli e garantire il massimo grip su tutti i tipi di terreno. La versione Red è una combinazione ottimale di aderenza, resistenza all'usura e assorbimento degli impatti.
ORTHOLITE® Suole in poliuretano a pori aperti. In poche parole, è una membrana di schiuma! Questa suola a nido d'ape si usura meno rapidamente delle suole tradizionali, drena più facilmente l'umidità e assorbe meglio gli impatti. Le scarpe da running con questa tecnologia mantengono i piedi asciutti, proteggono da batteri e funghi e migliorano le prestazioni grazie all'assorbimento degli urti e all'usura minima nel tempo.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti