menuMenu
Agravic Flow 2 Semi Green  + adidas

Agravic Flow 2 Semi Green

Scarpe da trail/running - Uomo - Agravic Flow 2 - Adidas Terrex

CHF 59.90
-60%
CHF 149.90
Non disponibile
shop
Agravic Flow 2 Semi Green
CHF 59.90
-60%
CHF 149.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 1.20 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

L'Agravic Flow 2 Semi Green è una scarpa da trail/running da uomo dell' Adidas Terrex è ideale per correre alla massima velocità su sentieri tecnici.

Questa scarpa, adatta a tutti i tipi di terreno, di distanza e di velocità, è dotata di inserti senza cuciture per una protezione ottimale sui percorsi più accidentati, oltre che di una tomaia traspirante ed elastica realizzata con fibre ad alte prestazioni. Queste fibre sono realizzate al 50% con materiali riciclati della Parley Ocean Plastic, raccolti da spiagge e coste per ridurre il più possibile l'inquinamento degli oceani. Il restante 50% è poliestere riciclato. Infine, la tecnologia Pro-Moderator, ovvero uno strato di TPU applicato direttamente alla suola, proteggerà i vostri piedi da sassi e altri piccoli detriti.

In termini pratici, la scarpa Agravic Flow 2 è costruita su un' intersuola Lightstrike super leggera e ultra-dinamica per un'ammortizzazione eccezionale, con una piastra protettiva per una maggiore robustezza e una suola esterna in gomma Continental™ . Questo vi garantirà aderenza e tenuta superiori su tutti i tipi di superficie, bagnata o asciutta. La ciliegina sulla torta è l'aggiunta dei dettagli riflettenti per una maggiore visibilità e una sicurezza ottimale. Potrete così affrontare i terreni tecnici in tutta tranquillità, senza paura che il piede possa slittare!

L'Agravic Flow 2 è LA scarpa da trail/running per i runner che cercano prestazioni incredibili.

Agravic Flow 2 Semi Green
Scopri le nostre collezioni Adidas
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Informazioni generali
Marca
Adidasadidas-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Primavera
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
648
Altre caratteristiche

Peso del paio: 648 g
Composizione: 50% Parley Ocean Plastic, 50% poliestere riciclato

- Inserti senza cuciture
- Tomaia in mesh tecnico elasticizzato e traspirante ad alte prestazioni
- Intersuola leggera e dinamica Lightstrike con piastra protettiva
- Suola esterna in gomma Continental™ per una trazione eccezionale
- Dettagli retroriflettenti
- Tecnologia Pro-Moderator

Tecnologie:

Pro-Moderator: Uno strato di TPU applicato direttamente sulla suola, che ha il vantaggio di ridurre in maniera uniforme la resistenza del materiale dalla direzione mediale a quella laterale. Inoltre, la superficie della suola non si spiegazza, evitando così la formazione di grinze. Infine, il runner non sarà più a contatto diretto con il supporto antipronazione, che scorre solo all'interno della scarpa e non sotto il piede.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti