









Scarpe da trail - Donna -
La Agravic 3 W Amber Tint è una versatile scarpa donna del marchio Adidas Terrex progettata per le trail runner che intendono percorrere tutti i tipi di terreno.
Realizzata in parte con materiali riciclati e rinnovabili, questa scarpa offre alti livelli di performance, buona resistenza all'abrasione e comfort ottimale. Inoltre, l' allacciatura permette di adattare la scarpa con precisione alla forma del piede.
In termini pratici, è costruita attorno a una piastra di stabilità in TPU e a una suola esterna. Continental™Queste assicurano un comfort eccellente e un' aderenza ottimale grazie ai tacchetti da 4 e 5 mm, oltre a una trazione eccezionale in tutte le condizioni. La sua ammortizzazione Lightstrike 2.0 e un drop di 8 mm per un maggiore comfort sui terreni tecnici.
Con queste scarpe ai piedi, sarete in grado di andare più lontano, più in alto e più forte su qualsiasi trail.


- Piastra di stabilizzazione in TPU
- Tomaia in mesh
- Inserti in TPU
- Drop di 8 mm
- Ammortizzazione Lightstrike 2.0
- Linguetta a soffietto
- Suola stampata
- Chiusura a lacci
- Perni interni da 4 mm
- Perni esterni 5 mm
- Suola esterna in gomma Continental™
- 20% di materiali riciclati e rinnovabili