menuMenu
Novità
9.5 Crag Dry Rope Blue/Ocean + Mammut

9.5 Crag Dry Rope Blue/Ocean

Corda singola resistente - 9.5 Crag Dry Rope - Mammut - 2026

CHF 158.50
-15%
CHF 185.90
Scegli la tua taglia
Campo obbligatorio
In stock
shop
9.5 Crag Dry Rope Blue/Ocean
CHF 158.50
-15%
CHF 185.90
univers marques
Prodotto non restituibile
no return Articolo non idoneo al reso
Vinci CHF 3.17 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La corda singola 9.5 Crag Dry Rope Blue/Ocean è un modello di questa marca Mammut molto performante per l'arrampicata.

Particolarmente resistente all'abrasione, questa corda è stata sottoposta a un trattamento Dry che la rende impermeabile (assorbimento d'acqua inferiore all'1,5%). Questo trattamento la rende inoltre resistente allo sporco, garantendo la massima sicurezza in condizioni difficili. Per una maggiore sicurezza, questa corda è dotata di una marcatura centrale resistente all'abrasione.

La sua leggerezza e il suo dinamismo lo rendono la scelta numero uno degli atleti!

9.5 Crag Dry Rope Blue/Ocean
Scopri le nostre collezioni Mammut
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Diametro corda (mm)
9.5
Pratica - corda
Falesia
Tipo di corda
Singola
Informazioni generali
Marca
MammutMammut-logo
Garanzia
2
Anno
2026
Stagione
Primavera
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso al metro (g/m)
60
Peso (g)
3789
Dettagli tecnici
Identificazione metà corda
Altre caratteristiche

- Certificato Bluesign®
- Assorbimento d'acqua: inferiore all'1,5%
- Percentuale di rivestimento: 40%
- Percentuale di allungamento per 80 kg: 6%
- Allungamento al primo cedimento: 30%
- Forza d'urto: 8 kN
- Corde UIAA (1 segmento da 80 kg): 8



BLUESIGN® Il sistema Bluesign® è la soluzione per una filiera dell'abbigliamento rispettosa dell'ambiente. Elimina le sostanze nocive sin dalle prime fasi della fabbricazione e definisce e controlla le norme per una fabbricazione sicura ed ecologica.
DRY Trattamento mediante il quale ogni filo della guaina delle corde viene trattato, prima della fabbricazione della corda, con un composto chimico che ne migliora la resistenza all'abrasione e ne conferisce proprietà idrorepellenti. Questo composto chimico viene polimerizzato ad alta temperatura. La durata di questo trattamento è dovuta alla polimerizzazione, ma anche al trattamento individuale di ogni singolo filo della guaina prima della fabbricazione della corda.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti