menuMenu
Alpha 4.0 Jacket Deep Fjord + Helly-Hansen

Alpha 4.0 Jacket Deep Fjord

Giacca da sci impermeabile e traspirante - Uomo - Alpha 4.0 - Helly Hansen - Autunno-Inverno 2023/2024

CHF 225.00
-50%
CHF 449.90

Altri colori disponibili

rosso
Nero
Non disponibile
shop
Alpha 4.0 Jacket Deep Fjord
CHF 225.00
-50%
CHF 449.90
return 60 giorni per effettuare un reso
Vinci CHF 4.50 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La giacca da sci Alpha 4.0 Deep Fjord giacca da sci da donna Helly Hansen è la giacca da sci da donna perfetta per le sciatrici appassionate che cercano una protezione affidabile e isolante contro le condizioni atmosferiche invernali.

Questo modello è dotato di una membrana HELLY TECH® Performance per una protezione efficace contro le intemperie. È totalmente impermeabile, traspirante e antivento. La finitura idrorepellente e le cuciture nastrate aggiungono un'ulteriore barriera contro gli elementi.
Questa giacca ha anche un isolamento leggero PrimaLoft® Black Ecoperfetta per le uscite sugli sci al caldo.

Gli accessori includono un cappuccio compatibile con il casco, un colletto rialzato, maniche articolate, polsini regolabili e gonnellino da neve. Infine, è altamente funzionale, con due tasche sul petto, una tasca per il pass e una Life Pocket™ che prolunga la durata della batteria del telefono in caso di freddo.

Collezione Helly Hansen - Autunno-Inverno 2023/2024

Alpha 4.0 Jacket Deep Fjord
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Informazioni generali
Marca
Helly-HansenHelly-Hansen-logo
Garanzia
2
Anno
2024
Stagione
Autunno
Genere
Uomo
Dettagli prodotto
Peso (g)
1053
Dettagli tecnici
Giacca con cappuccio
Rimovibile
Fit
Standard
Lunghezza giacca
Standard
Tipo di giacca
2 strati
Prestazioni
Tipo di attività
Sci Snowboard
Isolamento termico
Fodera calda
Altre caratteristiche

- Cappuccio rimovibile, compatibile con i caschi
- Collo alto protettivo
- Chiusura integrale con zip
- Sistema di ventilazione H2Flow
- Polsini regolabili
- Maniche articolate
- Tasche sul petto
- Tasche laterali
- Tasca per lo skipass
- Tasca Life Pocket™
- Polsini regolabili
- Ghetta antineve regolabile
- Cuciture impermeabili
- Struttura 2 strati
- Sistema RECCO®
- Tessuto elastico a 2 vie
- Tessuto certificato bluesign®
- Certificazione Oeko-Tex®

Composizione:
- Materiale principale: 85% poliammide, 15% elastan
- Fodera: 86% poliestere riciclato, 14% elastan
- Isolamento: 100% poliestere riciclato, PrimaLoft® BLACK Eco
- Membrana: HELLY TECH® Professional
- Trattamento idrorepellente DWR senza PFC


PrimaLoft® Black Eco Il PrimaLoft Black® Eco offre il calore, la morbidezza e la comoda leggerezza necessari, per prestazioni eccellenti. Questo tipo di isolamento è tutto ciò di cui avrete bisogno per sfidare le intemperie. Inoltre, è realizzato con il 60% di materiali riciclati.
HELLY TECH® Professional Design e costruzione impermeabile e traspirante ad alte prestazioni. Per attività all'aperto molto umide e/o di durata insolita in condizioni estremamente difficili.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti