









Giacca da sci impermeabile, traspirante e isolante in
La giacca da sci Alpha 4.0 Jacket Black per uomo del marchio Helly Hansen accompagnerà gli appassionati sciatori alla ricerca di una protezione affidabile e con isolamento contro le condizioni climatiche invernali.
Questo modello è dotato di una membrana HELLY TECH® Professional che ti protegge efficacemente dalle intemperie. Infatti, è completamente impermeabile, traspirante e antivento. La finitura idrorepellente e le cuciture impermeabili aggiungono un'ulteriore barriera contro gli agenti atmosferici. Questa giacca è inoltre dotata di un leggero isolamento in PrimaLoft® Black Eco, perfetto per sciare al caldo. Un esclusivo sistema di regolazione termica assicura un isolamento e una ventilazione perfetti indipendentemente dalle condizioni meteorologiche e dall'intensità dello sforzo fisico.
Per quanto riguarda gli accessori, include un cappuccio compatibile con il casco, un collo alto, maniche articolate, polsini regolabili, passanti per i pollici e una ghetta antineve. Infine, molto funzionale, dispone di due tasche sul petto, un taschino skipass e una tasca Life Pocket™ che prolunga l'autonomia del telefono quando fa freddo.
È l'alleata ideale per gli sciatori esigenti che non vogliono scendere a compromessi tra protezione, comfort e libertà di movimento.


- Giacca impermeabile, antivento e traspirante
- Cappuccio regolabile e compatibile con l'uso del casco
- Collo alto protettivo
- Chiusura con zip integrale
- Sistema di ventilazione H2Flow™
- Isolamento strategico
- Maniche articolate
- Nessuna cucitura sulle spalle
- Tasche sul petto
- Tasche laterali
- Tasca per lo skipass
- Tasca Life Pocket™
- Polsini regolabili
- Orlo regolabile con cordoncino
- Passanti per i pollici
- Ghetta antineve regolabile
- Cuciture impermeabili
- Struttura 2 strati
- Fori per pollice in basso sulle maniche
- Sistema RECCO®
- Tessuto elastico a 4 vie
- Tessuto certificato bluesign®
- Certificazione Oeko-Tex®
Composizione:
- Materiale principale: 85% Poliammide, 15% Elastan
- Fodera: 86% poliestere riciclato, 14% elastan
- Isolamento: 100% poliestere riciclato, PrimaLoft® BLACK Eco
- Membrana: HELLY TECH® Professional
- Trattamento idrorepellente DWR senza PFC
| PRIMALOFT® BLACK ECO | Il PrimaLoft Black® Eco offre il calore, la morbidezza e la comoda leggerezza necessari, per prestazioni eccellenti. Questo tipo di isolamento è tutto ciò di cui avrete bisogno per sfidare le intemperie. Inoltre, è realizzato con il 60% di materiali riciclati. |
| H2FLOW™ | H2Flow™ è un sistema di regolazione termica sviluppato in collaborazione con professionisti della montagna per offrire agli sciatori versatilità e comfort, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche e dall'intensità dell'attività. Questa tecnica ti mantiene al caldo immagazzinando l'aria calda e ti permette anche di rinfrescarti grazie alle zip di ventilazione. |
| HELLY TECH® PROFESSIONAL | Design e costruzione efficienti, impermeabili e traspiranti. Per attività outdoor molto umide e/o di durata insolita in condizioni estremamente difficili. |
