


Sci all mountain - Donna -
Lo Yumi 80è uno sci all mountain Völkl pensato per sciatrici intermedie in cerca di versatilità.
La costruzione con anima in legno Multilayer Woodcore unita al Full Sidewall su tutta la lunghezza lo rendono uno sci solido e reattivo in pista. Grazie all'innovazione
Versatile e affidabile, lo Yumi 80 è l'ideale per chi non sa scegliere tra la pista e i campi di neve fresca!




- Suola P-Tex 2100 in polietilene sinterizzata per una grande resistenza
- Double rocker con telaio in fibra di vetro Glass Frame
- Anima multistrato Woodcore in pioppo e faggio
- Full Sidewall per una trasmissione diretta e robusta con fianchi dritti
- Attacchi Squire 11 ID; 90 mm consigliati
Sciancratura: 121 - 80 - 103 mm
Peso: 2480 g (misura 147 cm)
Raggi di curva 3D RADIUS:
L'utilizzo del lungo raggio alla spatola e alla coda per le grandi curve a grande velocità permette una manovrabilità eccellente e un'uscita dalle curve più facile. L'uso del raggio più corto per le curve piccole a media velocità garantisce agilità e un'entrata in curva più agevole per curve più fluide.
| Lunghezza dello sci | R1 (spatola) | R2 (pattino) | R3 (coda) |
| 147 cm | 15 m | 11 m | 14 m |
| 154 cm | 18 m | 13 m | 16 m |
| 161 cm | 19 m | 14 m | 17 m |
| 168 cm | 21 m | 15 m | 19 m |
Glass Frame:
Il telaio in fibra di vetro Glass Frame permette a un'ampia gamma di sciatori uno scivolamento dinamico e sportivo, offrendo al contempo stabilità e ammortizzazione in corrispondenza della spatola e della coda.
Le
Les Plus : Maniabilité, accessibilité et légèreté.
Les Moins : Les bonnes skieuses atteindront vite les limites du ski.