






Gli X10 Classic sono scarponi da sci di fondo classico della Rossignol.
Si tratta di scarponi pensati per i fondisti con già un buon livello. Sono stati progettati per offrire un alto livello di performance e di comfort . La base offre dunque un buon compromesso tra flessibilità per avere libertà di movimento e rigidità per avere reattività. Inoltre, la tecnologia Dual Core permette il miglior rilascio possibile dell'energia impiegata.
Potrete contare sulla soletta ad alte prestazioni Expert Classic della Rossignol. Questa offre un buon livello di sensibilità grazie alla sua struttura sottile vicina allo sci e una buona rigidità per non avere piegamenti quando si spinge.
Adorerete il comfort della loro scarpetta termoformabile e la loro membrana traspirante Wintherm che mantiene i piedi caldi e asciutti.




- Peso: 810 g
- Scarpetta termoformabile in poliestere
- Soletta Expert Classic
- Membrana Wintherm
- Tacco 3D in plastica rinforzata
- Chiusura con lacci