menuMenu
Walking Overboot + Rossignol

Protezione per scarpe - Unisex - Walking Overboot - Rossignol - 2027

CHF 60.50
Non disponibile
shop
Walking Overboot
CHF 60.50
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 1.21 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Walking Overboot è una protezione unisex per scarpe da sci nordico del marchio Rossignol, progettata per proteggere la scarpa durante gli spostamenti a piedi. La sua costruzione in neoprene offre un'isolamento supplementare per migliorare il comfort termico durante gli spostamenti.

La protezione WALKING OVERBOOT avvolge la scarpa per proteggerla durante la camminata, contribuendo a mantenere una temperatura confortevole al piede. Costituisce così una soluzione pratica per facilitare gli spostamenti a piedi con scarpe da sci nordico.

Con un peso di 180 g nella taglia 42, la Walking Overboot offre un buon compromesso tra protezione, isolamento e leggerezza. La sua costruzione in neoprene la rende un accessorio adatto a proteggere le scarpe e migliorare il comfort durante gli spostamenti.

Walking Overboot
Scopri le nostre collezioni Rossignol
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Livello utilizzatore
Confermato
Sci di fondo
Hobby
Vestibilità
Normale
Informazioni generali
Marca
RossignolRossignol-logo
Garanzia
2
Anno
2027
Stagione
Autunno
Genere
Unisex
Dettagli prodotto
Peso (g)
180
Larghezza piede
14519
Prestazioni
Attività - sci di fondo
Classico
Altre caratteristiche

- Peso: 180 g nella taglia 42
- Composizione: Neoprene

WALKING OVERBOOT La WALKING OVERBOOT in neoprene è progettata per proteggere la calzatura durante gli spostamenti a piedi, offrendo al contempo un’ulteriore isolamento e un migliore comfort termico.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti