menuMenu
W Thermoball Lace Up Wp Gardenia White/Silvergrey
W Thermoball Lace Up Wp Gardenia White/Silvergrey + The North Face

W Thermoball Lace Up Wp Gardenia White/Silvergrey

Stivali impermeabili - Donna - Thermoball Lace Up Wp - The North Face

CHF 60.50
-50%
CHF 120.90

Altri colori disponibili

Nero
Non disponibile
shop
W Thermoball Lace Up Wp Gardenia White/Silvergrey
CHF 60.50
-50%
CHF 120.90
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 1.21 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

Con il Thermoball™ Lace Up WP Gardenia White/Silvergrey calze da donna del marchio The North Face vi sentirete come se i vostri piedi fossero avvolti in un piumino.

Rimanete caldi ed eleganti nelle giornate invernali più fredde con questi stivali stringati leggeri, impermeabili e confortevoli, grazie alle numerose tecnologie sviluppate dal marchio.

Le solette Ortholite® garantiscono il comfort assorbendo gli urti e proteggendo dall'umidità. La tecnologia Thermoball™ Ecoquesta tecnologia, alternativa alla piuma d'oca animale, vi mantiene leggeri e asciutti grazie alla piuma sintetica che è traspirante e gonfiabile, anche quando è bagnata.

W Thermoball Lace Up Wp Gardenia White/Silvergrey
Scopri le nostre collezioni The North Face
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Vestibilità
Normale
Informazioni generali
Marca
The North FaceThe North Face-logo
Anno
2023
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
700
Altre caratteristiche

- Parafango sintetico per proteggersi dalle intemperie
- Isolamento Thermoball™ Eco leggero per trattenere il calore
- Sistema DryVent 
- Confortevole plantare OrthoLite
- Suola in gomma per una maggiore aderenza

Composizione:
- Tomaia: 100% Ripstop P.E.T riciclato con trattamento DWR
- Suole : 5% di gomma riciclata

Tecnologie :
ThermoBall™ ECO: The North Face™in collaborazione con Primaloft®, offre una nuova alternativa sintetica alla piuma. Thermoball™ è una vera e propria rivoluzione nella tecnologia dell'isolamento.
A differenza del filamento continuo degli isolanti sintetici tradizionali, le fibre sintetiche PrimaLoft®, sottili e rotonde, assomigliano alle fibre di piuma e trattengono il calore in piccole sacche d'aria. La tecnologia ThermoBall™ combina i vantaggi della piuma d'oca in termini di leggerezza, calore, loft e comprimibilità con le proprietà isolanti dei tessuti sintetici, anche in caso di pioggia.

OrthoLite®:Le suole sono in poliuretano a poro aperto. In poche parole, è una membrana di schiuma! Questa suola a nido d'ape si usura meno rapidamente delle suole tradizionali, drena più facilmente l'umidità e assorbe meglio gli impatti. Le scarpe da corsa con questa tecnologia mantengono i piedi caldi e asciutti, proteggono da batteri e funghi e migliorano le prestazioni grazie all'assorbimento degli urti e all'usura minima nel tempo.

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti