








Tuta one piece da donna impermeabile e traspirante -
Elegante tuta one piece da sci, la tuta da sci da donna di Blackcrows combina le caratteristiche tecniche con lo stile retrò Stratus Hybrid Ski Suit Black donna di Blackcrows combina tecnicità e stile retrò ispirato all'epoca d'oro delle silhouette scolpite.
L'alto è protetto da una membrana impermeabile e traspirante a 2 strati. Toray Dermizax membrana impermeabile e traspirante a due strati e isolato con piumino d'oca premium 800CUIN, per un calore ottimale e un peso contenuto. I pantaloni sono estesi in tessuto stretch impermeabile che segue perfettamente i movimenti del corpo assicurando un'eccellente Traspirabilità.
Tasche interne discrete e pratiche, linguette regolabili con ghette in Lycra® e larghe cerniere alle caviglie completano questo design raffinato. La parte inferiore delle gambe è rinfozata con un nastro adesivo per una maggiore resistenza. Cordura® per una maggiore durata, e il tocco finale integra dettagli caratteristici come l'etichetta principale applicata con il ferro da stiro, lo storico emblema del marchio e il suo motto iconico.
Un pezzo tanto funzionale quanto bello, progettato per le donne che amano tracciare la neve fresca con stile.





- Tuta one piece da sci
- Imbottitura elastica
- Pantaloni rinfozati in Cordura®
- Discrete e funzionali custodie con zip all'interno
- Cinghie regolabili con ghette in Lycra®
- Ampie cerniere alle caviglie per una facile vestizione e una vestibilità precisa
- Rifinito con etichetta principale stirata
- Dettagli emblematici: etichetta storica del marchio e motto della firma
Composizione:
- Tessuto esterno: 84% Poliammide, 16% Elastan
- Fodera: 86% nylon riciclato, 14% elastan
- Imbottitura: Piumino d'oca ultraleggero 800 fp 90/10
| TORAY DERMIZAX™ | Dermizax™ è un materiale ultrasottile e leggero per Giacche e pantaloni, con una membrana impermeabile, antivento e altamente traspirante. Questo tessuto funzionale altamente elastico del produttore giapponese Toray è ideale per gli sport outdoor che comportano alti livelli di movimento e sudorazione, dove sono richieste un'eccellente protezione dagli agenti atmosferici e un'elevata permeabilità al vapore. La membrana Dermizax™ è realizzata in PU (poliuretano) riciclabile e si differenzia dalle altre tecnologie impermeabili sia per la struttura che per la funzione: è estranea alla superficie e la sua Traspirabilità aumenta con l'attività fisica. |