







Salopette da freeride in
La salopette da donna Ferus Mechanical Bib Light Blue della Blackcrows è l'ideale per lo sci freeride durante le giornate fresche e ventose.
Realizzata con una fodera interna associata a un tessuto elastico meccanico, questa salopette offre tutta la libertà di movimento di cui avete bisogno per affrontare le piste ripide e innevate. Dotata dell'isolamento PrimaLoft® Black Eco, è impermeabile, traspirante e antivento.
Per quanto riguarda la praticità, questa salopette vanta due tasche per le mani per tenere al sicuro tutti gli oggetti importanti, aperture con zip all'interno delle gambe per allontanare il calore corporeo durante le salite, ghette antineve elastiche e rinforzi alla parte bassa delle gambe. Dotata del sistema RECCO® questa salopette è perfetta se volete darvi al backcountry in tutta tranquillità.






- Vita alta con inserto in lycra ai lati
- Bretelle regolabili
- Tasche per le mani con zip YKK® idrorepellenti
- Aperture di ventilazione con zip all'interno delle gambe
- Ghette antineve stretch con fascia di supporto elastica in silicone
- Parte bassa delle gambe con rinforzi
- Riflettore RECCO®
Composizione:
- Tessuto principale: 55% poliestere, 45% Repreve®
- Fodera: 100% poliestere riciclato
- Isolamento: 80% poliestere riciclato, 20% poliestere
| REPREVE® | Fibra realizzata interamente con bottiglie riciclate (riducendo il consumo di risorse non riciclabili e di acqua), con le stesse proprietà e lo stesso aspetto del normale poliestere. |
| RECCO® | RECCO® è un sistema di soccorso in valanga utilizzato in tutto il mondo per facilitare la localizzazione rapida delle persone. Il sistema in due parti è costituito da un sensore utilizzato dai soccorritori e dagli inserti catarinfrangenti integrati nell'abbigliamento. Insieme, consentono una rapida localizzazione tramite radar, ma non sostituiscono l'uso dei ricetrasmettitori. |
| PrimaLoft® Black Eco | Il PrimaLoft Black® Eco offre il calore, la morbidezza e la comoda leggerezza necessari, per prestazioni eccellenti. Questo tipo di isolamento è tutto ciò di cui avrete bisogno per sfidare le intemperie. Inoltre, è realizzato con il 60% di materiali riciclati. |
