









Piumino leggero in
Il piumino W's Nano Puff Jkt May Grey per donna del marchio Patagonia è pensato per l'escursionismo, lo sci e lo scialpinismo, garantendo un'ottima isolazione termica e un comfort ottimale.
Questo piumino tecnico si distingue per l'imbottitura sintetica PrimaLoft® Gold Eco a base di fibre riciclate, che assicura un eccellente isolamento termico pur rimanendo traspirante e idrorepellente grazie a un trattamento privo di PFC. L'imbottitura a motivo di mattoni e i pannelli laterali garantiscono la stabilità dell'isolamento, assicurando un efficace mantenimento del calore. Il tessuto esterno in poliestere riciclato 20D è leggero, resistente all’abrasione e antivento. È integrata con una cerniera frontale con patta antivento, due tasche scaldamani con custodia con zip e una tasca interna sul petto per riporre gli oggetti in tutta sicurezza.
La sua fabbricazione certificata Fair Trade Certified™ garantisce un forte impegno sociale, mentre la tecnologia P.U.R.E.™ ottimizza la produzione riducendo le emissioni di CO2.
È M's Nano Puff Jkt Black l'ideale per stare al caldo e all'asciutto durante le vostre attività outdoor più impegnative, coniugando prestazioni tecniche e responsabilità ambientale.


- Piumino caldo in PrimaLoft®
- Piumino antivento e idrorepellente con idrorepellenza
- Materiale caldo e confortevole
- Ripiegabile nella propria tasca
- Imbottitura con motivo a mattoni resistente all'abrasione
- Cerniera frontale con patta anti-tempesta interna e protezione per la cerniera
- Migliore vestibilità in zona spalla e articolazione dei gomiti per una maggiore libertà di movimento
- 2 custodie scaldamani con zip e protezione mani
- Tasca interna sul petto con cerniera che funge da tasca portaoggetti
- Parte bassa della schiena arrotondata
- Giromanica migliorati per un maggiore comfort
- Cordino di regolazione in vita
- Certificato bluesign® e realizzato secondo gli standard Fair Trade Certified™
composizione :
- Esterno: 100% poliestere riciclato - 20D - 47 g/m²
- imbottitura : 100% poliestere riciclato - 22D - 44 g/m²
- isolamento : 100% poliestere riciclato con tecnologia P.U.R.E.
- Trattamento idrorepellente a lunga durata DWR senza PFC
| PRIMALOFT® GOLD ECO | Il PrimaLoft® è una microfibra brevettata che permette di trattenere il calore corporeo e quindi di risparmiare energia. Queste microfibre ultrafini sono progettate per essere resistenti all’acqua, in modo che l’imbottitura rimanga asciutta più a lungo e mantenga le sue proprietà isolanti. Questo isolante sintetico garantisce un'ottima traspirabilità, ideale durante le attività intense. Le prestazioni di Gold Insulation Eco si ispirano all'eccezionale potere di isolamento sintetico di PrimaLoft® , pur utilizzando il 55% di fibre di poliestere riciclate. |
| P.U.R.E.™ | P.U.R.E.™ è un processo tecnologico che utilizza l'aria anziché il calore per stabilizzare l'isolamento durante il processo di incollaggio termico. Ciò consente di ridurre le emissioni di CO₂ del 50%. |
| CERTIFICATO FAIR TRADE™ | PatagoniaIl marchio versa un premio per ogni prodotto Fair Trade Certified™ che ne porta il marchio. Questo denaro in più viene versato direttamente agli operai della fabbrica, che decidono autonomamente come spenderlo. Questo programma promuove inoltre la salute e la sicurezza dei lavoratori, nonché il rispetto delle norme sociali e ambientali. Inoltre, promuove il dialogo tra i dipendenti e la direzione. |