


Il Venom GS 3D sono bastoni da sci del marchio Leki.
Progettati per le competizioni, questi bastoni hanno una struttura in alluminio HTS 6.5, che garantisce qualità e finezza. Questo materiale fornisce un solido rinforzo al bastone per limitare eventuali rotture. Inoltre, la parte inferiore è realizzata in carbonio rinforzato per prestazioni ancora migliori.
Inoltre, presenta il nuovo Trigger sistema3D, che consente una connessione diretta tra il guanto e il bastone, in modo da poter godere di un comfort reale e di un controllo del bastone. L'innovativa impugnaturaTrigger 3D pro G contribuirà anche a questo comfort, proteggendovi in caso di caduta grazie al sistema di sgancio che libera il cinturino. Questa impugnatura da competizione è anche molto sottile e facile da impugnare.
In qualità di concorrenti, apprezzerete questo modello dalla Worldcup Race !


- Costruzione : Lunghezza fissa
- Maniglia : Trigger 3D Pro G
- Cinghia da polso regolabile : Cinghia del telaio del grilletto
- Materiali del tubo : Alluminio e carbonio
- Diametro : 14/16 mm
- Rondella : Alpine Downhill
-Flex Tip Short (Carburo)
- Peso : 307g/stick per 120cm
Tecnologie
- Trigger 3D : Il sistema Trigger 3D rappresenta l'ulteriore sviluppo della tecnologia Trigger S. Maggiore controllo grazie al collegamento diretto tra guanto e bastone, maggiore facilità d'uso grazie alla rapidità di aggancio e sgancio e un angolo di rilascio più ampio grazie alla tecnologia brevettata Trigger 3D System.
- Trigger 3D Pro G: La superficie morbida dell'impugnatura a corsa ridotta garantisce la massima forza di presa. L'impugnatura Pro G è compatibile con tutte le cinghie di sgancio e i guanti.
- Alluminio e carbonio : Parte superiore in alluminio robusto, parte inferiore in carbonio estremamente leggera e rigida per un perfetto equilibrio e armonia con un peso minimo.
- Lavatrice Downhill : Vi renderà ancora più veloci! Il disco da gara della Coppa del Mondo per migliorare l'aerodinamica in tutte le discipline di velocità.