






Scarponi da sci - Uomo -
-10% extra
*Vedi le condizioniConsiglio : Utilizza il foot sizer di SIDAS per trovare il numero giusto
Le Veloce Space 110 del marchio Dalbello sono scarponi da sci da uomo, ideali per esplorare l’intero comprensorio, dove precisione e piacere scivolano senza compromessi.
Capaci di concatenare curve a tutta velocità o di assaporare ogni discesa con dolcezza, questi scarponi si basano su un flex da 110 per offrire un perfetto equilibrio tra reattività e tolleranza. Il loro sostegno ottimale è garantito dalla combinazione del sistema BOA®, di tre ganci e di una strap Velcro da 40 mm, che permette una regolazione precisa e una tenuta impeccabile. Con il loro volume calzante di 101 mm, si adattano sia agli sciatori in cerca di comfort sia a quelli che richiedono maggiore precisione, che abbiano il piede stretto o più largo.
Questi scarponi sono rivolti a sciatori di livello intermedio a esperto che vogliono tracciare curve precise godendo di un equilibrio armonioso tra performance e piacere durante le loro uscite in pista.

- Scafo in PU
- Colletto DB Hyperlite
- Strap in Velcro 40mm
- Suola GripWalk®
| BOA® | I sistemi regolabili BOA® distribuiscono delicatamente la pressione, per un comfort che dura tutto il giorno senza appesantire il tuo equipaggiamento. |
