menuMenu
Vaya Powder Ts Cswp Bluest/Mallard + Salomon

Vaya Powder Ts Cswp Bluest/Mallard

Scarponi da trekking invernali - Donna - Vaya Powder Ts CSWP - Salomon

CHF 87.90
-40%
CHF 146.00
Non disponibile
shop
Vaya Powder Ts Cswp Bluest/Mallard
CHF 87.90
-40%
CHF 146.00
univers marques
Non soggetto alle offerte promozionali.
return 60 giorni per effettuare un reso
no special offer Non soggetto alle offerte promozionali
Vinci CHF 1.76 di sconto sul tuo prossimo ordine.
Descrizione

La Vaya Powder TS CSWP è uno scarpone da trekking invernale da donna della marca Salomon.

Metti alla prova l'eccellenza Salomon con la Vaya Powder TS CSWP !

Dotata della membrana e della tecnologia ClimaSalomon™ WaterProof, i vostri figli rimarranno asciutti in questa scarpa completamente impermeabile, indipendentemente dall'altezza della neve.

Grazie all'isolamento Thinsulate™ da 400 g, comfort e calore saranno all'ordine del giorno per mantenere i tuoi piedi caldi durante l'attività, come se foste seduti sulla terrazza di un ristorante in alta quota.

La calzatura speciale da donna e la suola Winter Contagrip® di queste scarpe non hanno nulla da invidiare ai modelli destinati al puro escursionismo. Con queste scarpe, non c'è possibilità di scivolare su una lastra di ghiaccio mentre si cammina.

La Vaya Powder TS CSWP offre la giusta quantità di calore per godersi i grandi spazi aperti in inverno. Sia per fare due passi nella stazione sciistica sia per incontrare i vostri amici o bere un vin brulé sulla terrazza dopo una giornata di sci.

Vaya Powder Ts Cswp Bluest/Mallard + Salomon
Scopri le categorie associate
Caratteristiche tecniche
Pratica - scarpe da trekking
Escursionismo invernale
Vestibilità
Normale
Informazioni generali
Marca
SalomonSalomon-logo
Garanzia
2
Anno
2022
Stagione
Autunno
Genere
Donna
Dettagli prodotto
Peso (g)
367
Dettagli tecnici
Tomaia
Alta
Altre caratteristiche

Dati (forniti da Salomon) :

- Traspirabilità : 4/6
- Isolamento: 5/6
- Protezione: 4/6
- Leggerezza: 5/6
- Stabilità: 3/6

Suola :

- Contagrip® W

Intersuola :

- EnergyCell


Drop :
- 9mm ( 21mm / 12mm)

Dessus :

- Idrorepellente
- Collarino morbido in piumino
- Punta rinforzata
- Tomaia saldata
- Lacci piatti

 

Tecnologie : 

- Isolamento Thinsulate 400g : intrappola il calore corporeo per tenere i piedi bene al caldo, senza surriscaldarli, durante le tue scappatelle in montagna.

EnergyCell : Schiuma EVA ad alte prestazioni che assorbe gli urti.

- Membrana ClimaSalomon Waterproof : Membrana impermeabile e traspirante che mantiene i piedi asciutti all'esterno come all'interno.

Contagrip W : Una suola progettata per rimanere flessibili e avere un'ottima tenuta quando fa freddo.

 

Peso del paio : 730 g

La nostra Bloch' letter

Tieniti aggiornato sulle novità e offerte Snowleader!

Iscriviti