



Il Vantage 79 Ti è uno sci all mountain da uomo della Atomic. È stato sviluppato principalmente per sciare in pista ma non si tira indietro dinnanzi al fuoripista dopo che di notte un sottile strato di neve si è posato sulla stazione!
La gamma
Il Vantage 79 Ti dispone di fianchi pieni sotto all'attacco che assicurano un'aderenza e una trasmissione di potenza ideali. L'anima Light Woodcore in pioppo, invece, offre leggerezza e stabilità anche su tipi di neve difficili.
A livello di shape, il versatile rocker anteriore all mountain rende lo sci facile da manovrare in pista, mentre sulla neve fresca gli permette di planare in modo efficace.
Completo e facile da usare, il Vantage 79 Ti è l'ideale per gli sciatori di livello intermedio che cercano uno sci comodo e versatile.
Questi sci sono montati con attacchi M 12 GW.



Peso: 2750 g al paio (misura 171 cm)
Raggio di curva:
156 cm: 14,3 m
163 cm: 15,1 m
171 cm: 16,1 m
179 cm: 17,1 m
All Mountain Rocker: 10/90/0 (10% rocker spatola, 90% camber, 0% rocker coda)
Costruzione:
Prolite: Una rivoluzionaria costruzione leggera con rinforzi extra nelle zone chiave.
Light Woodcore: Quest'anima in legno di pioppo ottimizza il peso dello sci offrendo una stabilità e un assorbimento degli urti ottimali.
Energy Backbone: Backbone asimmetrico e rinforzato, che migliora la resistenza e l'aderenza per uno sci super potente.
Sistema di attacco
M 12 GW:
L'Atomic M 12 GW è un sistema All Mountain leggero e ultra flessibile. La costruzione dei pedali intelligente assicura una compatibilità automatica con le scarpe da montagna e Gripwalk. Il valore DIN (in una scala che va fino a 10) è facilmente leggibile. Gli sciatori di tutti i livelli si divertiranno con questo sistema versatile ed estremamente performante in pista.
Le Vantage 79 Ti est un ski performant, avec une bonne accroche et stabilité.
Il sera parfait pour perfectionner votre niveau sur piste, s'amuser en bord de piste et retrouver des sensations de glisse sans négliger le confort.
Les plus : stabilité, accroche, facilité.
Les moins : RAS.