



Pantaloni da snowboard - Uomo -
I pantaloni da snowboard V.Co Hunter Pant Camouflage da uomo della Volcom sono stati creati in collaborazione con il giovane maestro di snowboard Marcus Kleveland per assicurarvi delle sessioni di shred senza bagnarvi.
Il giovane prodigio Marcus ha lavorato con gli stilisti per offrirvi dei pantaloni cargo facili da indossare e versatili. Questi presentano una tasca multiuso su un lato, un taglio ergonomico progressivo, un tessuto V-Science impermeabile, delle cuciture termoincollate e delle prese d'aria in mesh in caso abbiate troppo caldo. Questo comodo capo vanta un'ottima traspirabilità e fa fuoriuscire l'umidità. Grazie al sistema di attacco Zip-Tech®, potete unire la giacca ai pantaloni per impedire alla neve di entrare.
Tutte queste caratteristiche tecniche sono concentrate in un'unico capo per offrirvi tutta la protezione e il comfort di cui avete bisogno per fare Cork 1600 come Marcus!
Collezione Volcom - Autunno-Inverno 2022/2023




- Taglio ergonomico
- Cintura interna regolabile
- Seduta con triplo rinforzo
- Due tasche cargo
- Due tasche posteriori con patta
- Cuciture interamente termoincollate
- Prese d'aria con zip e fodera in mesh
- Ghette dello scarpone con ganci per lacci
- Sistema di attacco giacca-pantaloni Zip Tech®
Composizione:
- 100% poliestere
- Foderatura traspirante V-Science