





Occhiali da sole - Unisex -
Gli Ultra Pro Black/White sono occhiali da sole unisex di Dynafit.
Dotati di una mezza montatura e di una lente progressiva colorata, gli Ultra Pro sono l'ideale per le uscite dinamiche, qualunque sia l'attività scelta. Con un look di tendenza e un peso molto ridotto (solo 31 grammi), questo è il modello più leggero della collezione, che offre una visione chiara e una protezione dai dannosi raggi UV A, B e C.
La lente fotocromatica progressiva DIVEL Optics, realizzata in Italia, si adatta ai cambiamenti di luminosità in pochi secondi, per una visione chiara e dettagliata sia alla luce del sole che all'ombra, anche alle alte velocità.
La mezza montatura, invece, è realizzata con in materiale Grilamid morbido, leggero e resistente. Le aste antiscivolo e il nasello in gomma li mantengono saldamente in posizione. Il sistema di ventilazione assicura una buona circolazione dell'aria per evitare l'appannamento, anche se si suda molto. Una volta indossati, non c'è bisogno di toccarli: non vi resta che godervi le piste!



Peso: 31 grammi
- Categoria: 1-3, la lente fotocromatica consente di adattarsi a diverse luminosità. In questo modo si elimina la necessità di cambiare le lenti o di avere più paia di occhiali. È quindi adatta a condizioni di scarsa luminosità, dal maltempo ai raggi di sole, senza limitare la visibilità o nascondere i dettagli del terreno. (Tasso di trasmissione dal 58 al 13%)
Lenti:
- Protezione al 100% contro i dannosi raggi UV A, B e C
- Vetro in policarbonato fotocromatico
- Lenti DIVEL Optics
- Intercambiabili
- Resistente agli impatti
- Ampia vista panoramica
Montatura e aste:
- Mezza montatura molto leggera
- Condotti d'aria antiappannamento
- Aste in gomma Méga Grip
- Cuscinetti antiscivolo per il naso
Gli occhiali vengono forniti con una custodia rigida e una custodia in tessuto.